Camoscio, una delle tendenze autunno/inverno 2015-16 !

sabato, agosto 22, 2015


Ciao a tutte ragazze !
Oggi parliamo di una delle tendenze autunnali che più sta spopolando sia nelle passerelle di alta moda che nelle collezioni di abbigliamento dei marchi più commerciali, il Camoscio.

Burberry Prorsum

Ebbene si, se fino a questo momento non possedevate neanche un capo o accessorio in camoscio vi annuncio che è arrivato il momento di correre nel negozio più vicino e comprarne quanti più articoli possibili ! Sembra proprio che per essere alla moda e rimanere al passo coi tempi il camoscio sia un must imperdibile.

Dai vestiti ai gilet, dalle borse alle scarpe, questo materiale abbraccia diversi generi di abbigliamento e accessori.

 

Nelle passerelle delle case di abbigliamento di maggior rilevanza era già comparso in diversi modelli e spesso con l'aggiunta di frange, brillanti, borchiette, elementi decorati.
I colori variano dal marrone chiaro a quello più scuro e spesso troviamo nuance sul nero,sul bordeaux e sul blu scuro; tutti colori autunnali.



Primadonna


Ma non sono solamente le case di alta moda a prediligerlo come tessuto di alto livello, anche le griffe e i marchi più commerciali prevedono l'utilizzo di questo materiale nelle loro collezioni autunnali, anche se nella maggior parte dei casi parliamo di ecopelle scamosciata. Parliamo di brand come H&M, Zara, Bershka ecc.

Zara

E voi avete già comprato qualcosa ?
O non amate questo genere di abbigliamento ?

You Might Also Like

0 commenti