*Haul Mulac Cosmetics* TastyLip e Wacky Lipsticks !

8.07.2015

*Salve ragazzi*
Come alcune di voi sapranno, qualche settimana fa ho preso alcuni prodotti dal sito di Mulac Cosmetics.
In particolare 3 rossetti; due della nuova linea TastyLip Lipsticks e uno dei Wacky Lipsticks.

Sono molto soddisfatta dell'efficienza dello staff, sono stati molto veloci nonostante la mole di ordini che hanno avuto in questo periodo. Ho fatto l'ordine di giovedì sera e lunedì i rossetti già erano a casa *-*

Golden Age, Puff Rose, Flamingo


Da sinistra: Golden Age, Puff Rose e Flamingo


Ma iniziamo:

- Flamingo, rossetto diffusissimo e molto popolare sul web che finalmente mi sono decisa a comprare. Fa parte della vecchia linea di rossetti, i Wacky Lipsticks ed è un bel fucsia scuro. La texture è abbastanza confortevole e il finish è opaco.

- Golden Age dei TastyLip Lipsticks. E' un color mattone/ruggine; mi ha colpito perché è a metà tra un nude e un aranciato. La texture è medio-dura ma comunque confortevole sulle labbra e il finish è opaco.

- Puff Rose, altro rossetto della nuova linea ed è il mio preferito. Un rosa dal sottotono caldo bellissimo che non avevo mai provato. Come gli altri la texture è agevole anche se un po' dura e l'effetto è opaco.

Questi rossetti hanno una stesura molto facile e un profumo che amo; è abbastanza fortino quindi sicuramente non piacerà a tutti ma trovo che dia un tocco di femminilità in più ai prodotti.
Tutti i rossetti che vi ho mostrato hanno formulazioni a base di ingredienti naturali e leggendo sul sito i TastyLip sono anche Vegan quindi omettono ingredienti di origine animale.
Flamingo 90 % Naturale
Golden Age 98,5 % Naturale
Puff Rose 97 % Naturale
Il prezzo di tutti i Rossetti è di 11,90 euro ma io ho pagato 10,70 i Tastylip e 9,50 euro Flamingo perché era attivo il prezzo lancio.

Questi erano i prodotti che ho preso sul sito di Mulac.
Li testerò per bene così ve li potrò recensire alla perfezione :)
Un bacio e alla prossima :-*


Whould you like to comment?

  1. Sono proprio curiosa di sapere come ti trovi, mi piacciono tutti i colori!! :-) il problema di Mulac è che ha le spese di spedizione altine, no? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfetti *-* per le spese di spedizione ho approfittato dei saldi e siccome sono arrivata ad una spesa che superava i 29,90 le ho pagate 3,90 :D
      Ti mando la foto dei costi su facebook :)

      Elimina
  2. Puff rose mi piace parecchio anche se essendo cosi rosa non penso mi donerebbe..penso che flamingo sarebbe più nelle mie corde! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puff rose lo adoro *-* un rosa così è quasi introvabile :) ma anche flamingo non è da meno !

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c