Review. Omia, Olio corpo alle mandorle.

venerdì, agosto 28, 2015

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un olio corpo del brand Omia.
Come quasi ormai tutti sapranno, Omia è un marchio che produce prodotti ecobio, naturali e che limita i danni ambientali portando avanti opere di riciclaggio. Inoltre non attua test su animali, fornendo prodotti compatibili con i consumatori vegan.




Vi avevo già mostrato questo prodotto in un post sui Preferiti di Aprile, il #teammostplayed, e già allora vi avevo svelato il mio amore per questo olio biologico.

L'olio di mandorla è un olio per il corpo che io preferisco usare in vari modi. Sia come olio per le gambe in quanto con la stagione estiva sono particolarmente secche; sia come struccante occhi. E' delicato, efficacie e in grado di rimuovere anche trucchi più complessi o waterproof. Chiaramente avendo una pelle mista sto attenta a non toccare la pelle del viso, per non andare ulteriormente ad ingrassarla.

Si assorbe abbastanza rapidamente se usato con cura e in piccole quantità. Lascia la pelle morbida, idratata ed è adatto per chi ha la pelle molto secca, infatti è molto nutriente.

Il profumo è buono e rimane sulla pelle; ma essendo forte a volte mi da un po' fastidio e proprio per questo non a tutti potrebbe piacere.



L'Inci è buonissimo, certificato ICEA e non contiene siliconi, oli minerali, coloranti e glicole propilenico.
Il formato è di 100 ml, la PAO è di 6 mesi.
L'ho preso ad Acqua&Sapone pagandolo sui 4-5 euro.

Mi incuriosiscono molto i prodotti di Omia e dopo aver scoperto la validità di questo olio sono ancora più tentata nel provarne altri.

E voi che prodotti Omia avete provato ?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Appena terminerò il mio olio alle mandorle, proverò questo ... sono curiosa!Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto :) sia per l'efficacia sia per l'inci !

      Elimina