Review. Essence, Express Dry Drops.

9.20.2015



Se siete miei followers sarete sicuramente a conoscenza del mio rapporto di amore/odio nei confronti delle gocce asciuga smalto targate Essence.
Sicuramente vi starete domandando il perché ed è arrivato il momento di raccontarvelo.

Nel complesso il prodotto non è male; le gocce rendono più rapida l'asciugatura dello smalto, vanno a coprire tutta l'unghia e si stendono bene.
Il contagocce è utilissimo, permette di non sprecare il prodotto e dosarlo bene sull'unghia.
Inoltre  essendo Essence è un brand a basso costo, il prezzo di queste gocce si aggira intorno ai 2 euro.

E allora qual è il problema direte voi !

L'etichetta promette un'asciugatura di 60 secondi, cosa per niente vera. Non posso dire che non la renda più rapida, ma 60 secondi mi sembra una presa in giro.
Inoltre essendo oleose per permettere allo smalto di asciugare, lasciano una sensazione di unto sulle mani che non mi piace per niente.

Sicuramente per il prezzo che hanno vale la pena comprarle, anche perché le mie critiche sono sciocchezze in confronto alla considerazione che ho del prodotto nel complesso.
Le uso spesso quando ho poco tempo per dedicarmi alla cura delle mani e per intensificare l'effetto immergo le dita nell'acqua fredda per circa 60 secondi.



Non saranno gocce strabilianti come vengono descritte da alcune, ma almeno rendono meno dura l'attesa per una manicure perfetta !
Voi che ne pensate ?!

Whould you like to comment?

  1. Ho comprato anch'io queste gocce e non so come finirle perché per me fanno davvero schifo soprattutto per la caratteristica oleosa. Tornerò sicuramente a quelle di pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ripeto ho un rapporto strano con questo prodotto :P però nel complesso non mi dispiacciono ! È chiaro che in confronto a quelle di Pupa sono di gran lunga di una qualità più bassa :)

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c