Top 5 per l'inverno ! *Viso*

mercoledì, dicembre 16, 2015

Questo pomeriggio voglio parlarvi di prodotti viso, e in particolare dei Top 5 per la stagione invernale.
Io e Serena ( Mascara e Cioccolato ) abbiamo deciso di collaborare per creare una serie di appuntamenti in cui vi presenteremo i prodotti preferiti per l'inverno divisi per diverse categorie come viso, occhi ecc.

Primo appuntamento dedicato come già vi ho annunciato, ai prodotti viso.
Questa è la mia Top 5:




Fondotinta Affinitone 03 Light Sand, Maybelline.
Avendo la pelle mista ho bisogno di un fondo che non mi faccia diventare lucida la pelle ma che allo stesso tempo non mi secchi. Amo questo prodotto perché soddisfa pienamente questa mia richiesta ! E' omogeneo e uniforme, si stende facilmente, è molto coprente ma allo stesso tempo non appesantisce la pelle.
Opacizza e nasconde le imperfezioni e i punti neri.

Blush Soft Touch 108, Kiko Cosmetics.
Quando inizia la stagione fredda, mi piace tirare fuori questo blush perché è tra i più scuri che possiedo. E' molto pigmentato, ha una durata media e facile da applicare. Si sfuma alla perfezione e non è polveroso.

Struccante occhi waterproof, Maybelline.
So che questo è un post relativo ai prodotti viso, ma ho deciso di inserire lo struccante Maybelline perché non lo uso solamente per struccare gli occhi.
Come cita la bottiglietta, ''strucca efficacemente il trucco a lunga tenuta'', lo scioglie, andandolo ad eliminare. Mi piace perché lascia la pelle morbida ma non unta, è delicato ed idratante.

Gel detergente esfoliante anti-punti neri, Garnier.
L'inverno oltre ad essere una stagione molto fredda è una stagione in cui ho bisogno di esfoliare al meglio la pelle e trovo che questo sia il prodotto perfetto.
Purifica i pori, andando a pulire ma allo stesso tempo ad idratare la pelle. Elimina ogni traccia di sebo, cellule morte, pellicine e facilita l'assorbimento dei punti neri.

Crema viso idratante e prodigiosa per pelli Normali, Garnier.
Dopo uno buon scrub, è indicato andare ad idratare bene la pelle. Vi ho detto che ho la pelle mista, ma con questo freddo ho bisogno di qualcosa di più nutriente, per questo ho sostituito la mia amata idratante e prodigiosa per pelli miste, con questa per pelli normali.
Mi trovo molto bene, è nutriente, idratante e più corposa, ma non mi ingrassa la pelle.

Bene ragazze, questi erano i miei prodotti viso preferiti per l'inverno :)
Vi invito a fare un salto sul blog "Mascara e Cioccolato" per scoprire la sua Top Five !
Un bacio !

You Might Also Like

4 commenti

  1. Che bello il blush Kiko! Anche a me d'inverno piace sfoderare colori più scuri, il mio preferito è Flamingo di Alverde, quasi un rosso. Lo struccante L'Oréal piace molto anche a me, i trucchi pesanti sono eliminati alla perfezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D non lo conosco come blush, però se è più scuro è perfetto ! Lo struccante lo adoro, lascia il viso quasi vellutato *-*

      Elimina
  2. Anche io ho il Gel detergente esfoliante anti-punti neri della Garnier e mi trovo bene! è delicato, ma fa il suo lavoro :)
    Un bacione

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due *-*
      Grazie per essere passata ♡

      Elimina

Grazia.It

Commenti recenti ♥