Gonne a corolla, uno dei trend Primavera/Estate 2016 !

mercoledì, febbraio 17, 2016

Le Gonne a corolla rappresentano una delle tendenze moda più diffuse, e saranno tra i protagonisti indiscussi della prossima stagione primaverile.



Femminili al punto giusto, la loro vita alta permetterà alla silhoutte di sembrare più sottile e slanciata.
Quasi tutti i modelli saranno a vita alta, con una lunghezza media che arriva alle ginocchia e in alcuni casi addirittura ai polpacci.
La struttura di queste gonne è abbastanza rigida, con un'apertura ampia che ricorda una "corolla" e plissé di varia grandezza.
 

Patrizia Pepe

I tessuti e le fantasie scelte saranno di diverso tipo, dalle tinte unite alle stampe floreali, dalle righe ai pois e così via.

Asos

La gonna a corolla è un capo d'abbigliamento adatto ad ogni occasione. Può essere indossata con qualsiasi look, da quello più serioso a quello più soft.
Con camicia o maglia preziosa per un outfit da cerimonia, con un crop top per una serata tra amici, in pelle per le serate dal tocco rock.

Max&Co
 

Io nella stagione estiva amo indossare gonne di questo genere, nella variante più corta e abbinarle ai crop top di ogni tipo.
E voi che ne pensate ? Nei vostri armadi ci sono capi di questo genere ?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Io usavo già dallo scorso anno questo tipo di gonna...ma non trovandola come mi piaceva nei negozi me le son fatte fare da mia madre che con ago e filo se la cava bene! L'idea che possano andare di moda e mi possa sbizzarrire con le fantasie mi fa andare alle stelle! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo scorso anno le usavo, però più corte anche perché essendo bassina con quelle di lunghezza media rischio di sembrare ancora più bassa di quello che sono :P Sono molto belline *-*
      Ti ringrazio di essere passata :-*

      Elimina