New Collection. Nabla Cosmetics *Blossom Blush* & *Shade & Glow*

5.25.2016

Dopo mille anteprime sui vari social, Nabla si è finalmente decisa a rivelare le novità che saranno lanciate sul loro sito il 31 maggio.

Essendo un'amante dei blush non posso non essere felice di questa prossima uscita dedicata alle sfumature del viso: blush, terre e illuminanti saranno i protagonisti indiscussi della stagione estiva.



Le polveri sono caratterizzate da un’alta tenuta e da un ottimo rilascio del colore in applicazione.
Pigmenti puri e selezionati sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle.


BLOSSOM BLUSH



I Blossom Blush donano un look sano e naturale che ravviva l’incarnato e ricrea l’effetto fresco di una guancia naturalmente arrossata in diverse sfumature.
Disponibili in 6 tonalità.




- Daisy è un rosa baby freddo di tonalità medio-chiara. Rende il look fresco e giovane, senza sforzo anche quando la pelle risulta spenta. Ci sono giorni in cui si desidera semplicemente quell’effetto salute dalle guance innocentemente arrossate. Ecco, per tutti quei giorni Daisy saprà come comportarsi!



- Beloved è un corallo dalla spiccata nota rosa. È armonioso e vivace, bilanciato benissimo per funzionare anche sui sottotoni più freddi. Nonostante il finish completamente opaco Beloved risulta intrinsecamente luminoso, colora le guance in modo incantevole e fa risplendere il volto !



- Impulse è un color rosso rosato in base blu perfetto per ottenere guance naturalmente arrossate. Pensato proprio per simulare il più autentico effetto salute, indossandolo ci si sentirà Biancaneve! Dona ad un vastissimo range di carnagioni, da quelle incredibilmente chiare alle più scure arrossando tutte le gote nel più fresco e naturale dei modi, come di ritorno da una passeggiata sulla neve !


- Regal Mauve è un malva a base calda con una leggera satinatura dorata. Dona un sofisticato effetto soft glow. È una tonalità dal gusto estremamente contemporaneo, un po’ misteriosa, elegantissima.



- Nectarine è un color pesca sorbetto, delicato ma vitaminico. Irrinunciabile in primavera e in estate per colorare le guance di un allegro color nettare. Sempre perfetto da abbinare a qualunque sfumatura di rossetto, specialmente alle tonalità corallo o arancio.



- Hey Honey! è un color biscotto pescato molto versatile. In un attimo crea morbide e bellissime sfumature sul viso che riscaldano l’incarnato rendendo Hey Honey! perfetto da usare anche come delicato bronzer al centro delle guance.

SHADE & GLOW



Le terre scolpiscono i lineamenti del viso ridefinendone i volumi. Il tocco vellutato e la formula fondente facilitano l’applicazione rendendo il prodotto modulabile e sempre uniforme. Disponibili in 3 tonalità.

Gli illuminanti si fondono perfettamente con la pelle in uno splendido effetto glow. Perle ricercate catturano la luce per poi rifletterla in modo unico valorizzando le caratteristiche del viso e ricreando la luminosità di una pelle fresca, sana, radiosa ed assolutamente glamour. Disponibili in 3 tonalità.




- Angel è un bianco-champagne dagli irresistibili riflessi in superficie rosa e ramati. Un illuminante unico nel suo genere che rimane trasparente sul viso per fondersi in modo impeccabile con la pelle donando un effetto glow, ammaliante, delicatamente cangiante e molto glamour.



- Baby Glow è un oro-champagne chiaro e luminosissimo che illumina in un modo unico le caratteristiche del volto. Un piccolo segreto per raggiungere in un attimo un look glamour ed un effetto di pelle giovane, sana e radiosa.



- Jasmine è una meravigliosa tonalità media e leggermente ambrata di champagne.
Splendido sulle carnagioni scure o per far risaltare l’abbronzatura in un effetto salute di pelle fresca, luminosa e perlescente, pronta a catturare ogni sguardo.




- Gotham è un perfetto tortora-beige dal sottotono freddo. Presenta una punta quasi impercettibile di rosa che lavora dietro le quinte creando il più naturale dei contouring per carnagioni da molto-chiare a medie, sulle quali si fonde alla perfezione enfatizzando le ombre naturali del viso con armonia.



- Saint-Tropez è una terra marrone caldo di media tonalità che applicata nei punti più prominenti del viso oltre a dare tridimensionalità e volume, dona anche uno splendido effetto baciato dal sole. Saint-Tropez è sfumabile e modulabile e può essere utilizzata con soddisfazione da un vastissimo range di carnagioni. Indispensabile per ottenere un incarnato sano e solare.



- Cameo è una tonalità medio scura di marrone caratterizzata da un sottotono completamente neutro. Si sfuma con una facilità impressionante ed è estremamente modulabile, tanto da riuscire a coprire facilmente un vasto range di carnagioni a partire dalle più chiare, fino alle più scure. Scolpisce il viso e crea all’occorrenza accenti di profondità alle ombre.

Blossom Blush e Shade & Glow sono disponibili nel formato refill o nella trousse ricaricabile.
Con un semplice gesto il sistema refill magnetico NABLA permette di scegliere se posizionare la cialda nelle palette Liberty o nella trousse ricaricabile, sostituendo il prodotto una volta terminato o semplicemente cambiando le tonalità da portare in borsa… anche solo per una serata!
La trousse è in alluminio, particolarmente rifinita ed elegante, con specchio interno e chiusura magnetica, perfetta da portare sempre con sé.


Con l’acquisto di 6 refill a scelta tra Blossom Blush e Shade & Glow in omaggio una palette Liberty Twelve!

 Inoltre questi prodotti sono formulati senza: siliconi • petrolati • parabeni • ftalati • pegs • edta



Per quanto riguarda il prezzo non si sa ancora niente ma sicuramente ci sarà una promozione in occasione del lancio dei nuovi prodotti !

Personalmente sono rimasta incantata da questa uscita, non tanto per le terre e gli illuminanti quanto per i blush ! Li vorrei comprare tutti *-*
E voi ? Cosa vi attira particolarmente di questa collezione ?

Se volete seguirmi più da vicino:

Facebook: Always Make-Up.
Instagram: @alwaysmakeupblog
Snapchat: cristina.cusano
Twitter: @alwaysmakeupblo


Whould you like to comment?

  1. Ciao cara innanzitutto grazie mille per esserti unita ai miei lettori :)
    Sono una amante dei blush e questi che vedo mi piacciono un sacco due o tre li prenderei volentieri!
    Un grande saluto.

    p.s. mi unisco ai tuoi lettori.

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie per essere passata ! Si anche io ne ho puntati due tre :) staremo a vedere quando usciranno, da quali mi farò tentare !
      Un bacio ♡

      Elimina
  2. Il pack di questi prodotti mi piace tanto! E poi quei blush hanno delle colorazioni stupende! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto bellini ! Non vedo l'ora di vedere qualche swatch !
      Grazie per essere passata :-*

      Elimina
  3. non ho mai comprato prodotti nabla ma ne sono molto interessata!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono moltissimo ! Ottima qualità *-*
      Un bacio ♡

      Elimina
  4. bellissimi i blush:) Adoro!
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti i blush me li comprerei tutti *-*
      Un bacione :-*

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c