Haul Nabla Cosmetics, *Blossom Blush* e *Shade&Glow*

7.05.2016

Ad un mese dall'uscita delle polveri viso firmate Nabla Cosmetics, sono qui a parlarvi del bottino che ho accumulato nell'ultimo periodo proprio relativo a queste novità.




Vi avevo parlato nel dettaglio in questo post di tutti i prodotti presenti nella collezione ma ora è il tempo di mostrarvi quelli che ho deciso di acquistare.
Come potrete vedere sono stata attratta in particolar modo dai blush ( ne ho acquistati 5 su 6 ! )  e un po' meno dai prodotti per il contouring ( 2 terre su 3 e un illuminante su 3 ) ma non perché non fossero all'altezza delle mie aspettative, ma semplicemente perché non sono un'amante di questo genere.




Passiamo ai prodotti nel dettaglio:

- Blossom Blush




Daisy ( rosa baby freddo )




Beloved ( corallo rosato )



Impulse ( rosso fragola )




Nectarine ( pesca )




Regal Mauve ( malva dai riflessi oro )




Tutte le colorazioni hanno un finish opaco tranne Regal Mauve che ha una leggera satinatura dorata che lo rende luminoso nonostante sia uno dei toni più spenti.
La pigmentazione non è elevatissima e questo li rende facilmente sfumabili e stratificabili senza andare a lasciare macchie di colore sulla pelle.
L'effetto è naturale e fresco e la durata è medio-alta.
Il profumo è leggero e delicato e nonostante non sia brava nel riconoscere le varie fragranze, questo mi ricorda la vaniglia. 

- Shade&Glow








Gotham ( tortora-beige freddo )




Saint-Tropez ( marrone caldo dalla tonalità media )




Angel ( champagne dai riflessi rosati )




Le caratteristiche generali sono le stesse dei Blossom Blush, buona durata, stesura facile e veloce, pigmentazione media per aumentare l'effetto naturale sulla pelle.
Ho preso le due terre per alternarle durante la stagione calda e quella fredda e l'illuminante Angel perché mi aveva rapito il cuore con tutti quei riflessi rosati.





Con l’acquisto di 6 refill a scelta tra Blossom Blush e Shade & Glow c'era in omaggio la palette Liberty Twelve nera con il marchio rosato.
Gli altri due li ho comprati nella versione con la trousse in alluminio che è di color oro rosa per i Blossom Blush e Bordeaux per le terre e gli illuminanti. L'utilità di questi prodotti sta nel fatto che uno può scegliere di posizionare la cialdina  a piacimento nella palette o nella trousse ricaricabile.

Il prezzo è di 13,90 euro se prendete la versione con la trousse in alluminio e di 10,50 euro se scegliete la versione refill.

Ricordo che parliamo di prodotti Cruelty Free e formulati senza siliconi • petrolati • parabeni • ftalati • pegs • edta.

E voi ? Avete provato qualcosa di questa linea ?
Un bacione :-*



Whould you like to comment?

  1. Angel è davvero particolare e bellissimo! Tra i blush non saprei da che parte cominciare, i miei preferiti sono Impulse e regal mauve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una collezione che ho apprezzato molto in tutte le sue sfumature ! Angel dal vero è qualcosa di spettacolare, peccato che non sia riuscita a catturarne tutti i riflessi !
      Un bacio cara :-*

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c