Gli smalti da non perdere per la stagione autunnale.

9.29.2016



Siamo ormai entrati ufficialmente nella stagione autunnale e per avere tutte le carte in regola per affrontarla al meglio, oggi voglio parlarvi degli smalti da indossare per essere sempre impeccabili e alla moda.





Tra i colori cult della stagione troviamo tonalità che variano dalla semplicità del rosa cipria e del bianco lattiginoso all'intensità del blu, del viola e del bordeaux.
Non manca lo storico rosso che non passa mai di moda ma che quest'anno diventa più scuro e corposo regalando alle unghie luminosità e brillantezza.


Fonte: Beautydea 
Accanto alla classicità di queste nuance, troviamo l'estro e la luminosità dei colori metallizzati che giorno dopo giorno stanno influenzando migliaia di ragazze. 
Insomma per le serate più fredde è bene scegliere colori shimmer ! Oro o argento non interessa, basta che siano accompagnati da migliaia di glitter per illuminare le serate più spente.




E voi ? Che colori preferite indossare durante la stagione autunnale ?

Whould you like to comment?

  1. Thank you for follow me ! Surely I'll visit your blog soon ♡

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia i metallizzati! *.*
    Avendo io delle mani (e unghie) orribili non oso mai molto... però d'autunno i tortora, verdoni, marroni e bordeaux sono i miei colori in assoluto preferiti!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime queste tonalità in autunno *-*
      Se è per questo anche io :P
      Grazie per essere passata ♡

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c