Lumière Essentielle, Darphin.

giovedì, novembre 24, 2016


A meno di un mese dal Natale, tutto nell'aria sembra anticipare l'atmosfera festiva, protagonista indiscussa del mese che verrà.
Chissà perché quando penso al Natale, la prima cosa che mi viene in mente è la luce.
Le case si tingono di vari colori, le strade si vestono di mille lucine colorate, glitter e riflessi diventano il principale oggetto di scena.

Ma perché parlare di luce direte voi ?!

Beh.. perché influenzate dalla luminosità del Natale, tutte (chi più chi meno), desideriamo avere una pelle fresca e radiosa. 
E come illuminare le fredde giornate invernali, se non con polvere di stelle ?
Si, ho detto polvere di stelle... perché è questo che mi viene in mente se penso alla nuova linea Lumière Essentielle di Darphin.



Sto parlando del Siero in Olio Illuminante e della Crema-Gel in Olio Illuminante: il mix di oli essenziali ( Mandarino, Arancio, Nerola, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro,e Zenzero) e vitamine, si fonde perfettamente sulla pelle rendendola più fresca e luminosa.
Inoltre, la presenza dell'Acido Ialuronico svolge una funzione di continua idratazione, per una pelle bella e uniforme.

Le promesse sono appetibili. Del resto, dobbiamo essere pronte ad ogni evenienza e saper affrontare cene e cenoni, giochi da tavola e parenti con la giusta energia e per farlo, perché non iniziare con una pelle fresca e radiosa ?!

Detto questo vi lascio svelandovi il mio desiderio di diventare Brand Ambassador per Darphin con il concorso indetto da Grazia.it, Blogger We Want You con Darphin: “Holidays Edition” !

Un bacio e al prossimo post :-*

You Might Also Like

2 commenti

  1. Che prodotti interessanti! Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosiscono molto !
      Ti ringrazio per essere passata e per esserti unita ai miei lettori :-*

      Elimina

Grazia.It

Commenti recenti ♥