New Collection. PuroBio *Beleza*

lunedì, febbraio 20, 2017

A fine febbraio siamo già lì con i gomiti sulla scrivania a sognare la nostra amata estate, rendendoci conto che il tempo che ce ne separa è ancora tanto.
E' proprio qui che entra in gioco PuroBio, che con la nuova collezione 'Beleza' ( pensata per la Primavera-Estate 2017 ), ci avvolge con colori e prodotti che gridano estate da tutti i pori.





"Immaginate un nuovo mondo dominato da una natura primordiale, rigogliosa e selvaggia.Fiori dai colori vivaci sbocciano sotto grandi foglie verdi.Forme e colori che si fondono creando armoniose simmetrie.Un susseguirsi di trame geometricamente disposte.Ogni colore deriva dalla natura illuminata dai raggi del sole. Dall'essenza di questa meravigliosa natura nasce Beleza, principessa che racchiude lo spirito supremo del mondo naturale."

Il tema della collezione è quello della natura, selvaggia e rigogliosa ma soprattutto caratterizzata da colori forti e vivaci. Grande novità è il lancio di due nuovi prodotti che Purobio non aveva ancora preso in considerazione: i blush e la matita trasparente per il contorno labbra.

Ma andiamo a vedere i prodotti nel dettaglio:

- 4 Blush: Novità per PuroBio che fino ad ora si era focalizzato su altre parti del viso. Promettono una pigmentazione intensa ma allo stesso tempo un effetto naturale e sano. La formulazione è naturale e biologica e il packaging è metallico e permette di rimuovere la cialda una volta finita. Proprio per questo è possibile acquistarli sia in versione refill ( 8,50 euro ) che col pack magnetico ( 9,90 euro ). 
Le colorazioni sono 4: 

  • N.01 Rosa chiaro satinato
  • N.02 Rosa corallo matte
  • N.03 Pesca satinato
  • N.04 Rosso mattone
Nickel tested, Vegan Ok, certificati CCPB.

- 2 Ombretti: Colori intensi e vibranti, super adatti per la stagione estiva. Anche qui come per i Blush, saranno disponibili sia la versione col pack metallico ( 6,90 euro ) che quella refill ( 5,50 euro ).
Le colorazioni sono 2:
  • N.17 Verde prato
  • N.18 Giallo indiano
Nickel tested, Vegan Ok, certificati CCPB.

- 2 Matite Eyeliner: Prodotto già presente nella gamma PuroBio. Matite morbide e sfumabili, adatte come kajal, eyeliner o per sfumature. 
La formulazione è ricca di oli, pigmenti e cere vegetali ai quali si aggiunge la Vitamina E.
Le nuove colorazioni sono 2:
  • N.42 Celeste
  • N.43 Nude
Nickel tested, Vegan Ok, certificati CCPB.
Prezzo 5,90 euro.

- 2 Rossetti: Ai rossetti che avevano già fatto impazzire le lipstick addicted se ne aggiungono due nuove colorazioni dalla formulazione arricchita con Olio di ricino.
  • N.09 Rosa scuro
  • N.10 Magenta chiaro
Nickel tested.
Prezzo 11,90 euro

- Matita Phantom: Altra grande novità è la matita trasparente arricchita con cere vegetali e olio di cocco biologico. Adatta per contornare le labbra, come base per ombretti o per correggere eventuali sbavature.
Il prezzo è di 5,90 euro.

- Pennello N.11 Sculpting angled Blush: Chiaramente avendo fatto uscire dei Blush, non poteva mancare l'apposito pennello per stenderli alla perfezione. Le setole sono compatte e sintetiche studiate appositamente per rendere l'applicazione veloce e confortevole.



La collezione sarà disponibile negli stores a partire dal 28 febbraio 2017 e, accanto a queste novità, sarà disponibile anche il packaging magnetico per le ciprie. 

E voi ? Avete puntato qualche prodotto in particolare ?

You Might Also Like

4 commenti

  1. La colección tiene algunos productos que llaman mucho mi atención!!
    Gracias por pasarte por mi blog, yo también te sigo ya! xx

    https://classy-bitchxs.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esta colecciòn es muy preciosa y me encanta !
      Gracias por seguirme !
      xxx

      Elimina
  2. Veramente bella questa collezione.. di sicuro prenderò il rossetto rosa scuro :D
    Anche gli ombretti sono molto belli, e i blush mi incuriosiscono! Insomma, non vedo l'ora di trovarla in negozio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei provare uno dei rossetti; di PuroBio non ne ho mai comprati. I blush sono una new entry da non perdere infatti !
      Grazie per essere passata :-*

      Elimina

Grazia.It

Commenti recenti ♥