Review. Hand cosmetics, Crema corpo idratante.

5.29.2017

Crema corpo idratante Hand Cosmetics review

Torno finalmente su questi lidi con una nuova recensione. 
Mi scuso se nell'ultimo periodo sono stata un po' assente qui sul blog ma lo studio mi sta portando via tantissimo tempo che invece vorrei spendere qui. 
Ma non disperate ! Potete sempre seguirmi su instagram: ilblogd.c ( qui sono nettamente più attiva :P )

Tornando a noi, oggi voglio parlarvi dell'azienda italiana HAND acronimo di Have A Nice Day ( buona giornata ). 
Hand ci propone una linea di prodotti super colorati, allegri e certificati ICEA quindi perfetti per le amanti della cosmesi biologico-vegetale.

Tra i tanti prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda e di cui sicuramente pian piano vi parlerò, oggi vi presento la crema corpo idratante con estratto di Ratania.


- Come la descrive il brand
"Profondamente idratante.
Un prodotto ottenuto con olii ottenuti da agricoltura biologica, certificato ICEA.
La crema corpo HAND è pensata per una idratazione profonda, ricca di burro di karité e di buro di cacao. All’interno sono contenuti gli estratti di mirto, ottimo nutrimento per la pelle perché dona naturali morbidezza e lucentezza ed estratto di ratania (krameria triandra) che conferisce tonicità e distensione alla pelle."


- Caratteristiche
La prima cosa di cui voglio parlarvi è il profumo : estremamente intenso mi fa venire voglia di estate con la sua essenza fruttata. 
L'applicazione è molto veloce, si stende con facilità e si assorbe rapidamente. Nonostante è una crema idratante, non rimane pesante sulla pelle.

Principi attivi:
BURRO DI KARITÈ: olio lenitivo e idratante protegge la pelle allontanando l’azione dei radicali liberi. Ricco di vitamine A, E e D aiuta la rigenerazione cutanea e a mantenere un colorito naturale della pelle.
KRAMERIA TRIANDRA: tonico e antinfiammatorio.
ESTRATTO DI MIRTO: ricco di vitamine nutrienti per la pelle, dermopurificatore.
OLIO DI MANDORLA DOLCE: emolliente, elasticizzante.
MELOGRANO: olio di melograno Bio spremuto a freddo offre una forte azione rigenerante,rivitalizzante, anti-age, idratante e antiossidante.


Crema corpo Hand cosmetics


Il PAO è di 6 mesi per 200 ml.
Prezzo 12 euro.

- Cosa ne penso
Mi sono trovata benissimo con questa crema e forse è il prodotto che amo di più tra quelli che mi sono stati inviati. 
Trovo che svolga al meglio le azioni per cui è stata pensata: idrata a fondo la pelle lasciandola super vellutata e morbida.
Oltre ad utilizzarla come crema corpo magari dopo una doccia rilassante, la utilizzo anche come crema mani quando la stanchezza e la mancata idratazione iniziano a farsi sentire.
Che dire ?! E' il prodotto perfetto per combattere lo stress e la secchezza della pelle !


Hand cosmetics crema corpo


Che ve ne pare ? Avete mai provato prodotti di questo brand ?

I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che non vengo pagata per recensire prodotti e che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali.

Whould you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c