Gyada cosmetics *Color Vibes*

martedì, luglio 11, 2017


La linea Capelli “Color Vibes” di Gyada Cosmetics si arricchisce di 4 nuovi prodotti.
Un nuovo tripudio di colori per i bisogni e le necessità delle chiome più esigenti.
I prodotti Gyada possiedono formulazioni a base di estratti vegetali e biologici, sono cruelty free e nickel tested. 

Andiamo a vedere i prodotti nel dettaglio:

- Shampoo anticrespo per capelli secchi, sfibrati e trattati. Pensato per ridurre l'effetto elettrostatico dei capelli ristabilendo la normale morbidezza e setosità della capigliatura.
- Shampoo volumizzante per capelli sottili che dona corposità alle radici dei capelli conferendo una maggiore elasticità e tenuta della piega.
- Shampoo purificante per la detersione dei capelli che tendono a sporcarsi velocemente, dall'azione dermopurificante e sebonormalizzante.
- Mousse Capelli priva di alcool e a base di Gomma arabica & aloe per donare volume, fissare l'acconciatura in maniera naturale e definire i ricci. 

I nuovi prodotti della linea "Color Vibes" saranno disponibili al pubblico sul sito ufficiale Gyada e presso i rivenditori autorizzati a partire da giovedì 20 luglio.


You Might Also Like

6 commenti

  1. Risposte
    1. Promettono davvero bene questi prodotti :)

      Elimina
  2. Ciao cara! Ti posso chiedere un favore? Siccome ho cambiato url al mio blog, ora purtroppo tutti i miei lettori non riescono a vedere i miei post nell'elenco lettura. Ti posso chiedere per favore di cancellare la tua iscrizione al mio blog (quindi di toglierti dai lettori) e poi di reiscriverti? così potrai rivedere i miei nuovi post nell'elenco lettura :) spero tu possa aiutarmi, ti ringrazio di cuore!
    Un bacione!
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato ieri il mio primo shampoo bio. Sono un pò scettica sull'effetto, ma devo alternarlo assolutamente al normale shampoo con siliconi perchè vedo che sta diventando troppo aggressivo sulla cute. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io quando uso shampoo bio li alterno con quelli normali ! Strano che sia diventato aggressivo sulla cute, ma probabilmente è quel particolare shampoo che non è adatto a te !
      Grazie per essere passata :-*

      Elimina

Grazia.It

Commenti recenti ♥