Estate non ti temo con Fab10 Sun & Swim !

8.16.2017


Durante l’estate i capelli sono sottoposti a stress continui: il sole, la sabbia, l’acqua del mare li indeboliscono e li rendono secchi e spenti.
Per combattere la secchezza dei capelli tipica dei mesi estivi, Capello Point ci propone Fab10 Sun & Swim un tris di prodotti interamente dedicati alla hair care.
Sto parlando di un kit composto da uno shampoo solare, una maschera spray per capelli e un elisir di cheratina, che punta a proteggere la cute dallo stress estivo, andando a rinforzare la fibra capillare.

La formulazione, priva di parabeni e arricchita di cheratina e fibre della seta, offre 10 benefici diversi:

-          Nutre i capelli
-          Dona luminosità
-          Protegge dal calore del phon
-          Dona morbidezza e setosità
-          Preserva il colore grazie ai filtri UV
-          Facilita la piega
-          Districa i capelli
-          Mantiene più a lungo la piega
-          Ripara le punte
-          Dona corpo e volume

Ma andiamo a vederli nel dettaglio:

Shampoo sun & swim 10 in 1
Protegge i capelli dalle aggressioni estive grazie alla presenza dell’olio di cocco associato a un filtro anti-UV. Inoltre, la presenza dell’estratto di aloe vera fa sì che questo shampoo vada a nutrire a fondo i capelli rendendoli più morbidi e lucenti.
PAO 12 mesi per 250 ml.

Modo d’uso: Va distribuito sui capelli e lasciato in posa qualche minuto. Avendo i capelli medio-lunghi ed essendo uno shampoo abbastanza corposo me n’è bastata una noce.




Maschera spray sun & swim 10 in 1
Grazie alla veloce applicazione permette di proteggere i capelli durante l’esposizione al sole.  Arricchita con cheratina e proteine della seta nutre le punte svolgendo un’azione districante e ammorbidente.
PAO 12 mesi per 125 ml.

Modo d’uso: Per applicarla bisogna spruzzare un po’ di prodotto sulle mani e distribuirlo sui capelli senza andare a risciacquare. E’ veramente facile e veloce da utilizzare grazie al packaging pratico e funzionale.




Elisir di cheratina 10 in 1
L’olio per capelli è un prodotto di fondamentale importanza per la nostra hair-care routine. Protegge i capelli dal calore del phon e dona un’ulteriore idratazione alle punte. Nutre e tonifica la chioma ma rimane delicato, non unge e non ingrassa i capelli.
PAO 12 mesi per 50 ml.

Modo d’uso: Può essere applicato sui capelli umidi prima dell’asciugatura o sui capelli asciutti per mantenere più a lungo la piega. Io amo utilizzarlo sui capelli bagnati, per un risultato veloce e duraturo.



Considerazioni personali:

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo kit. Subito dopo l’applicazione ho notato che i miei capelli erano più idratati, morbidi e setosi.
Normalmente, nonostante abbia i capelli già lisci di mio, per domarli e renderli più ordinati utilizzo la piastra. Quando ho applicato la combo di questi 3 prodotti non ho avuto bisogno di utilizzare ulteriori strumenti perché erano già morbidissimi e super lisci.
Ho notato che sgrassano e rinforzano a fondo i capelli mantenendoli puliti più a lungo.
Un’altra cosa che adoro è il profumo al cocco che rimane delicato sui capelli, una volta asciugati.

Potete trovare questo kit in esclusiva da Capello Point al prezzo di 39,90 euro.

Insomma mi sono innamorata di questa linea che consiglio a chi come me ha le punte deboli e secche. E’ un must per l’estate e si è rivelato il mio alleato numero uno contro le aggressioni estive!

E voi ? Avete mai provato i prodotti Capello Point ?!

I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che non vengo pagata per recensire prodotti e che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali.



- Per non perdervi tutti i miei post -
Facebook: Il blog di C.

Instagramilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Ti dirò la verità: non ho mai sentito questo brand però sono rimasta colpita dalle tue considerazioni in merito a questi tre prodotti! Mi sono ripromessa di non spendere cifre esorbitanti per qnto riguarda l'hair care, proprio perchè non ho particolari problematiche ma questo kit potrebbe essere l'eccezione! ;)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo mai provato prodotti di Capello Point e non sapevo proprio cosa aspettarmi da questo brand ! Quando ho utilizzato i prodotti del kit mi sono trovata bene e sono rimasta molto soddisfatta *-*

      Elimina
  2. Mai sentito parlare di questo brand, è bello scoprire marchi nuovi, soprattutto se accompagnati da recensioni così positive! Io in vacanza andrò solo a fine settembre quindi ho tutto il tempo di far scorta di prodotti adatti.... 3 giorni di mare a luglio mi hanno seccato i capelli all'inverosimile, basta veramente poco, non credevo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mare è tanto incantevole quanto deleterio per i nostri capelli ! Io andandoci spesso, avevo bisogno di un kit del genere che mi aiutasse a proteggerli :-*

      Elimina
  3. Ciao e grazie per essere passata :-*
    vengo subito a trovarti !

    RispondiElimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c