Profumo Clic e la mia esperienza !

10.26.2017


Oggi voglio parlarvi di uno store online che ho avuto modo di conoscere da vicino qualche settimana fa. Sto parlando di Profumo Clic, uno sito inglese che vende prodotti cosmetici di tutti i tipi abbracciando moltissimi marchi famosi.

Ma andiamo a vederlo nel dettaglio !

Informazioni generali:

Profumo Clic è un'azienda inglese nata nel 2009 con sede a Manchester, specializzata nella vendita di profumi, dopobarba, cosmetici, prodotti per la pelle e per capelli online. 
Il sito è molto facile da utilizzare, diviso in 7 categorie principali a loro volta divise in sottocategorie.
Le categorie principali sono:
- Profumi
- Dopobarba
- Bagno e corpo
- Cosmetici
- Cura dei capelli
- Cura della pelle
- Solari & Abbronzanti

Trovo la suddivisione molto funzionale e pratica da utilizzare: se uno già sa che tipo di prodotto vuole, non deve stare là a perdere ore e ore nella ricerca.
Inoltre si possono inserire molti filtri come la fascia di prezzo, la marca o il genere.

Altra cosa importante sono i prezzi: tutti i prodotti sono soggetti a sconti di vario genere, alcuni davvero super convenienti ! 

Tra i brand trattati troviamo Revlon, Elizabeth Arden, Calvin Klein, Sally Hansen, Yves Saint Laurent, NYX, Bourjois e tanti altri.

Spese di spedizione standard: 5,95 euro
DPD: 19,95 euro
Consegna in 7 giorni lavorativi
Consegna gestita da Bartolini
1 euro di sconto per ogni prodotto aggiunto al carrello dopo il primo.
1 euro speso = 1 punto fedeltà ( - 0,01 euro per l'acquisto successivo )

Per quanto riguarda il pacco, dopo 6-7 giorni dall'acquisto è approdato in casa C., confezionato con cura in modo che i prodotti fossero protetti per affrontare il lungo viaggio !

I prodotti che ho scelto sono:

- Essie, Multi dimension top coat  "In the mood ring" ( 7,40 euro invece che 12 euro )



Gli smalti Essie sono sempre di una grande qualità ma visto che non avevo mai provato un loro Top Coat ho deciso di provare "in the mood ring", attratta dai glitter super luminosi.
La base è trasparente con miniglitter neri e dorati. Penso che se utilizzato in combo con uno smalto nero il risultato sia super invernale ed elegante.
PAO 24 mesi per 13,5 ml.



- Tangle Teezer detangling nera ( 11,25 euro invece che 18 euro )

Era da tempo che volevo provare una spazzola di questo brand e quando ho visto che su Profumo Clic era disponibile non ho dubitato un istante. Ho scelto quella districante per pettinare i miei capelli una volta applicato l'olio. Mi ci trovo benissimo, è molto delicata, non tira e non spezza i capelli.



- Real Techniques, set pennelli base viso ( 21,80 euro invece che 30 euro )

Ebbene si, finalmente mi sono decisa a provare i pennelli Real techniques. Ho scelto questo kit per base viso in quanto avevo bisogno di un pennello per fondi liquidi.
I pennelli contenuti all'interno sono: 
- Pennello per contouring
- Pennello precisione
- Pennello a punta per fondotinta 
- Pennello fondotinta fluido o crema


Pennello contouring

Pennello precisione
Pennello a punta per fondotinta
Pennello fondotinta fluido o crema
La cosa che mi è piaciuta subito di questo kit è che i pennelli sono contenuti in un astuccio, comodo e super pratico da portare in viaggio !
Non vedo l'ora di utilizzarli per farvi sapere come mi ci trovo; per ora ho visto che hanno delle setole super morbide *-*

Insomma ragazze, questi sono i prodotti che ho avuto la possibilità di provare su Profumo Clic, che si è rivelata un'ottima azienda super economica e attenta alla cura dei dettagli.
Voi che ne pensate ? La conoscevate ?!

I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che non vengo pagata per recensire prodotti e che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali.

Per non perdervi tutti i miei post -


FacebookIl blog di C.


Instagramilblogdi.c

Whould you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c