Review. Essie, Bahama Mama.

domenica, dicembre 03, 2017

Una delle cose che amo fare di più nella stagione invernale ( dopo bere litri e litri di cioccolata calda :P ), è tirare fuori dal cassetto i miei smalti più scuri.
Tra le new entry di quest'anno c'è sicuramente "Bahama mama" di Essie, uno dei must-have del brand conosciuto in tutti i lidi.

Ma andiamo a vedere il prodotto nel dettaglio !

- Come lo descrive il brand:

Un prugna intenso e laccato.
Qualsiasi momento è quello giusto per questo caldo prugna. Lo splendore è sempre di moda.

- Caratteristiche:


Il colore rientra nella mia gamma abituale, un bordeaux pieno e assolutamente autunnale. Il sottotono prugna lo rende più particolare ma comunque portabile in ogni occasione.
La stesura è facile e veloce grazie all'applicatore largo e fitto. E' omogeneo nonostante sia un colore scuro ed è coprente alla prima passata. Questo perché le setole del pennellino rilasciano il colore in maniera graduale senza creare striature sull'unghia o accumuli di colore.
Si asciuga in pochissimo tempo e il risultato è ottimale: finish lucido e laccato.
Per quanto riguarda la durata è davvero alta: portabilissimo per circa 6-7 giorni.



PAO 24 mesi per 13,5 ml.
Prezzo: io l'ho acquistato al prezzo di 9,90 euro da Acqua&Sapone




- Cosa ne penso:

Gli smalti Essie difficilmente mi deludono. Il risultato sulle unghie è molto elegante, pieno e omogeneo e la durata è fantastica: posso rimanere almeno una settimana senza andare a ritoccarlo. 
Nonostante sia coprente alla prima passata, preferisco farne sempre due con qualsiasi smalto per aumentare la resa e il risultato.
Il colore che vi ho proposto è un tono che non può assolutamente mancare nel beautycase di nessuna: è un colore perfetto per la stagione invernale ed è adatto ad ogni tipo di look.
Da quando ho provato questa marca, nonostante il prezzo medio-alto, non posso più farne a meno. La qualità c'è e si vede "alla prima passata" !


Voi che ne pensate di questo brand ? Avete mai provato i loro smalti ?!



Per non perdervi tutti i miei post -



FacebookIl blog di C.

Instagramilblogdi.c

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissimo questo colore, si adatta a ogni look. Non ho ancora provato gli smalti Essie ma vorrei provare qualche colore.
    Ciao!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il colore è molto bello. Dovresti provarli perché meritano davvero ! Grazie per essere passata a trovarmi :-*

      Elimina