Review. Cien, Oil care BB Cream per capelli.

febbraio 12, 2018


Dopo circa un mese e mezzo di assenza, torno finalmente su questi lidi con una nuova recensione. Chi mi segue sa che questa assenza è stata causata da una serie di impegni universitari; tra sessione invernale ed Erasmus non mi sono potuta dedicare al blog come volevo. 
Ma adesso sono tornata, e voglio dedicare questo primo articolo del 2018 ad un prodotto per capelli: Oil care BB cream per capelli di Cien.



- Caratteristiche:

Si tratta di una vera e propria crema da stendere sui capelli per renderli più corposi e morbidi. La funzione primaria di questa BB cream è quella di proteggere i capelli e nutrire a fondo tutta la lunghezza.

PAO 12 mesi per 100 ml di prodotto
Prezzo: 2,49 euro.
Reperibilità: Lidl

- Modo d'uso:

Applicare una o due noci di prodotto (in base alla lunghezza) sui capelli asciutti o bagnati, senza risciacquare.

- Cosa ne penso:

La prima cosa che ho pensato quando ho visto questo prodotto è stata: Devo assolutamente provarlo ! Non avevo mai sentito parlare di BB cream per capelli e devo dire che è stata una piacevole scoperta.
Preferisco applicarla sui capelli bagnati prima di asciugarli con il phon, e il risultato già dalla prima applicazione mi è piaciuto molto.
I capelli erano liscissimi, morbidi e più corposi. Io di base ho dei capelli tendenzialmente secchi sulle punte e la differenza dopo settimane di applicazione l'ho notata: una volta asciugati, i capelli sono meno crespi, più districati e facili da pettinare. 
Un'altra cosa che mi piace è il profumo: non so definirlo ma posso dirvi che è buonissimo e duraturo.

L'unica nota negativa è l'Inci. Purtroppo per le amanti del settore bio questo è un prodotto con un Inci pieno di ingredienti nocivi tra cui siliconi e schifezze varie.
Se fosse stato un prodotto con degli ingredienti non dannosi sarebbe stato perfetto e adatto a qualsiasi tipo di esigenza.



Insomma come avete potuto capire mi sono trovata molto bene con questo prodotto. Il risultato sui capelli mi piace e mi ha soddisfatto !

Fatemi sapere se ne avete mai sentito parlare o se lo avete provato.


Per non perdervi tutti i miei post -





FacebookIl blog di C.


Instagramilblogdi.c

You Might Also Like

0 commenti