Elite beauty e la mia esperienza !

7.16.2018



Torno finalmente su questi lidi con una vera chicca ! Sto parlando di Elite beauty, una linea di prodotti specializzati in make-up, skincare, haircare e profumi, nata direttamente dalle passerelle di tutto il mondo.
Questo perché Elite Beauty è la linea beauty ufficiale del brand Elite Model, una delle più importanti agenzie di top model nel mondo.
Ho avuto modo di provare diversi prodotti make-up di questo brand e l’impressione è stata davvero molto buona. Una delle cose che mi è piaciuta maggiormente è l’eleganza del packaging, minimal e molto raffinato.

Ma andiamo a vedere i prodotti nel dettaglio:

-       Red carpet, Rossetto Matt sublime 153 “Walnut”
Chi mi segue da tempo è a conoscenza dell’amore incondizionato che provo verso ogni forma di rossetto dal finish opaco e quindi non potevo non provarne almeno uno di questa gamma. I Red Carpet sono rossetti dalla texture scorrevole, cremosa e super piena. Il colore infatti è pigmentato alla prima passata e una volta steso si fissa sulle labbra rimanendo confortevole a lungo. Il colore che ho scelto è un bel nude, un marroncino caldo che si è convertito nel mio rossetto nude preferito del momento.

PAO 18 mesi per 4 ml di prodotto
Prezzo: 16 euro




-       Icon-I, mascara extra volume & ultra definizione
Passiamo al trucco occhi con questo mascara volumizzante. E’ composto da cere dure e morbide che creano delle micelle leggere e resistenti, per un effetto di lunga durata. L’ho trovato un buon mascara, districa e volumizza le ciglia senza andare ad appesantire lo sguardo. Mi piace !

PAO 6 mesi per 10 ml di prodotto.
Prezzo: 16 euro



-       Lash primer, primer per ciglia definite, lunghe e folte
Siamo sinceri, l’effetto del mascara è niente in confronto alla combo con questo primer. Per una come me che non ha ciglia con molto volume è la salvezza ! Lo scovolino e la formulazione permettono un risultato davvero wow: ciglia visibilmente più lunghe, spesse e super districate. Non può essere applicato da solo a differenza di altri primer, ma va sempre abbinato ad un mascara. I due prodotti insieme sono favolosi e li sto utilizzando praticamente tutti i giorni !

PAO 6 mesi per 8 ml di prodotto.
Prezzo: 18 euro.



-       Perfect touch, correttore nella colorazione 002 natural
Parliamo adesso di un correttore studiato per il contorno occhi. Vi dico subito che io ho un contorno occhi abbastanza segnato e secco quindi ho bisogno di prodotti che non mettano in risalto pieghette varie ed eventuali imperfezioni. La texture è più cremosa che liquida e per questo forse troppo corposa per il periodo in cui ci troviamo, in cui sono alla ricerca di prodotti super leggeri. La colorazione che ho scelto è forse un po’ troppo aranciata per il mio tipo di incarnato ma essendo abbronzata e sfumandolo con altri prodotti il problema scompare. Nonostante ciò l’ho trovato super coprente ed omogeneo, e per questo un buon prodotto.

PAO 12 mesi per 3 ml di prodotto.
Prezzo: 14,50 euro.



-       Sublime, Terra cotta matt nella colorazione 003 “Amber”
Ultimo prodotto ma non per importanza, è il bronzer “Amber”. Volevo una terra da applicare nel periodo estivo quando più abbronzata, posso permettermi colori più scuri e questa è davvero perfetta. La texture setosa permette un’applicazione omogena e naturale. La durata è medio-alta e il colore è pieno ma allo stesso tempo altamente sfumabile. Il packaging è davvero molto carino perché fornito di uno specchietto che trovo molto utile e pratico.

PAO 18 mesi per 10 grammi di prodotto.
Prezzo: 25 euro.



Insomma, nel complesso credo che Elite Beauty sia una buona linea di prodotti con una gamma abbastanza ampia. I miei prodotti preferiti sono stati sicuramente il Red Carpet e la combo Incon-I + Lash primer che ho trovato davvero fantastica.
E voi cosa ne pensate ?
Quali prodotti vi incuriosiscono ?

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c