Pixi Love: Eye Reflections Palette.

febbraio 13, 2019


La scorsa settimana una nuova box firmata Pixi è arrivata in casa C. 
Per San Valentino infatti, l'azienda ha pensato un trio di prodotti esclusivi per il trucco occhi proponendo due palette da 12 ombretti ciascuna e 3 pennelli per applicarli.


La scatola questa volta è di un rosa delicato e, con il cuore centrale e l'ashtag #PixiLove, ci rimanda subito al 14 febbraio.

All'interno ho trovato:

- Eye Reflections Shadow Palette "Natural Beauty" e "Reflex Light"

Ogni palette è formata da 12 ombretti super pigmentati e altamente modulabili. I finish variano: dagli opachi con una texture setosa ai metal con una texture più granulosa ma tutti molto scriventi.
La "Natural Beauty" è composta da ombretti con finish diversi e da toni a base fredda mentre la "Reflex Light" presenta solo ombretti metal e colori caldi.

Prime impressioni: Per adesso ho avuto modo di provare solo la "Natural Beauty" e me ne sono innamorata eccetto per un colore che ho trovato troppo polveroso: Cocoa Shimmer, un marrone scuro con dei glitterini al suo interno.

Reflex Light

Natural Beauty

- Kit 3 pennelli

Ho gradito tantissimo la presenza del porta pennelli e dei tre pennelli presenti nella box perché diciamoci la verità, i pennelli fanno sempre comodo!
In particolare questi tre sono:

1 da sfumatura
1 per l'applicazione
1 da precisione

Prime impressioni: Da quello che ho potuto notare mettendoli all'opera nel makeup che vi ho mostrato prima, hanno delle setole estremamente morbide e fitte. Pensavo che quello da sfumatura fosse troppo grande per il mio occhio e invece mi ci sono trovata comunque bene.


Ma adesso passiamo agli swatch delle palette:

Natural Beauty

Reflex Light

Anche questa volta Pixi si è superata realizzando una box davvero incantevole. Vi ricordo che questa non è una review ma semplicemente un articolo per mostrarvi più da vicino la proposta di Pixi.

Cosa ne pensate delle nuove palette? Quale vi piace di più?

I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che non vengo pagata per recensire prodotti e che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali. 

Per non perdervi tutti i miei post -


FacebookIl blog di C.

Instagramilblogdi.c

You Might Also Like

2 commenti

  1. Queste Box che sta inviando Pixi nell'ultimo periodo sono una più bella dell'altra!
    Tra le due preferisco la Natural Beauty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, sono veramente stupende! A primo impatto quella che mi ha colpito è sicuramente la "Natural Beauty" ma quando ho realizzato gli swatch mi sono resa conto che anche la "Reflex Light" ha il suo perché!
      Un bacio Vale <3

      Elimina