Pixi Love: Eye Reflections Palette.

2.13.2019


La scorsa settimana una nuova box firmata Pixi è arrivata in casa C. 
Per San Valentino infatti, l'azienda ha pensato un trio di prodotti esclusivi per il trucco occhi proponendo due palette da 12 ombretti ciascuna e 3 pennelli per applicarli.

La scatola questa volta è di un rosa delicato e, con il cuore centrale e l'ashtag #PixiLove, ci rimanda subito al 14 febbraio.

All'interno ho trovato:

- Eye Reflections Shadow Palette "Natural Beauty" e "Reflex Light"

Ogni palette è formata da 12 ombretti super pigmentati e altamente modulabili. I finish variano: dagli opachi con una texture setosa ai metal con una texture più granulosa ma tutti molto scriventi.
La "Natural Beauty" è composta da ombretti con finish diversi e da toni a base fredda mentre la "Reflex Light" presenta solo ombretti metal e colori caldi.

Prime impressioni: Per adesso ho avuto modo di provare solo la "Natural Beauty" e me ne sono innamorata eccetto per un colore che ho trovato troppo polveroso: Cocoa Shimmer, un marrone scuro con dei glitterini al suo interno.

Reflex Light

Natural Beauty

- Kit 3 pennelli

Ho gradito tantissimo la presenza del porta pennelli e dei tre pennelli presenti nella box perché diciamoci la verità, i pennelli fanno sempre comodo!
In particolare questi tre sono:

1 da sfumatura
1 per l'applicazione
1 da precisione

Prime impressioni: Da quello che ho potuto notare mettendoli all'opera nel makeup che vi ho mostrato prima, hanno delle setole estremamente morbide e fitte. Pensavo che quello da sfumatura fosse troppo grande per il mio occhio e invece mi ci sono trovata comunque bene.



Ma adesso passiamo agli swatch delle palette:


Natural Beauty

Reflex Light

Anche questa volta Pixi si è superata realizzando una box davvero incantevole. Vi ricordo che questa non è una review ma semplicemente un articolo per mostrarvi più da vicino la proposta di Pixi.

Cosa ne pensate delle nuove palette? Quale vi piace di più?

I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che non vengo pagata per recensire prodotti e che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali. 

Per non perdervi tutti i miei post -


FacebookIl blog di C.


Instagramilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Queste Box che sta inviando Pixi nell'ultimo periodo sono una più bella dell'altra!
    Tra le due preferisco la Natural Beauty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, sono veramente stupende! A primo impatto quella che mi ha colpito è sicuramente la "Natural Beauty" ma quando ho realizzato gli swatch mi sono resa conto che anche la "Reflex Light" ha il suo perché!
      Un bacio Vale <3

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c