Lush Cosmetics, Cheer Up Buttercup. Review.

2.17.2019

Nel corso degli anni ho provato diverse bombe da bagno firmate Lush ma solo negli ultimi giorni mi sono resa conto di non avervene mai parlato qui sul blog.

A parole è veramente difficile rendere i colori, i profumi e la magia che mi avvolge ogni volta che le uso ma voglio comunque provarci.

La bomba di cui voglio parlarvi oggi si chiama Cheer Up Buttercup ed è legata ad un vecchio gioco britannico per cui se tieni sotto al mento un botton d'oro e questo fa un riflesso giallo allora vuol dire che ti piace il burro.



- Caratteristiche

Il profumo che si sprigiona una volta in acqua è al limone e rimane super delicato e rilassante. 
Tra gli ingredienti principali ricordiamo l'olio essenziale di lime protettivo e tonificante e l'olio essenziale di neroli, tonificante e rasserenante. Questo perché è in grado di aumentare la produzione di serotonina nel cervello, responsabile del buonumore. 
La fragranza agrumata è dovuta alla presenza dell'olio essenziale di Mirto Limone, astringente, antisettico e rinfrescante. Il Burro di Cacao idrata la pelle lasciandola liscia e morbida.
Una manciata di petali di fiordaliso aggiungono il tocco finale e rendono l'atmosfera ancora più rilassante.

Ingredienti: Bicarbonato di Sodio, Acido Citrico, Olio Essenziale di Mirto Limone, Olio Essenziale di Lime, Olio Essenziale di Neroli, Citral, Limonene, Linalool, Lustrini Gialli, Cl. 19140, Cl. 45410, Cl. 45350, Fiori di Fiordaliso Blu.

Prezzo: 4,75 euro
90 grammi

- Cosa ne penso

Partiamo dal presupposto che sono una grande amante delle bombe da bagno Lush ma quelle che mi piacciono di più sono quelle super colorate, con i glitterini o comunque con qualche dettaglio più particolare.
Proprio per questo ho apprezzato tantissimo la presenza dei petali di fiordaliso blu, che danno quel tocco in più al giallo intenso della bomba da bagno. Una volta in acqua infatti, la bomba inizia a sprigionare un colore giallo per poi arrivare a uno più rosato e a rilasciare i petali e dei pezzetti di burro di cacao che a contatto con la pelle si sciolgono lasciandola super morbida.
La pelle, una volta uscita dall'acqua, era davvero liscia e vellutata ma soprattutto molto idratata.
Il profumo è molto delicato e rimane sulla pelle per davvero poco tempo ma è comunque molto piacevole e rilassante.


Fonte: https://it.lush.com/products/bombe-da-bagno/cheer-buttercup

Questo è il video che trovate sul sito di Lush che mostra l'effetto della bomba a contatto con l'acqua.

Cosa ne pensate di questa bomba? L'avete mai provata?


- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Mi spiace non avere la vasca da bagno solo per non poter provare le bombe da bagno, ma mi lancerò sulle bombe da doccia quanto prima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è un vero peccato! Sì, sicuramente non saranno come quelle da bagno ma è già qualcosa *-*
      Mi incuriosiscono tanto quelle da doccia!

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c