San Valentino con Kiko Milano: SweetHeart Collection!

2.10.2019


Febbraio è il mese dell'amore e dato che San Valentino si avvicina, le aziende si preparano sfornando collezioni a tema così belle da rubarci il cuore.
Come ogni anno ho fatto un salto da Kiko Milano per sbirciare la nuova collezione e perché no, per accaparrarmi uno dei rossetti a cuore di cui ormai sono diventata una fan. Questa volta però, insieme al rossetto sono tornata a casa con l'illuminante cotto della gamma che in pochi giorni si è conquistato un posto d'onore nel mio cuore, diventando uno dei miei preferiti.

Ma andiamo a vedere i prodotti nel dettaglio!

- SweetHeart Baked Highlighter

Tolto il pack bello da morire e la forma a cuore, questo illuminante cotto presenta una texture super soffice al tatto ed estremamente pigmentata
Si applica e si sfuma facilmente, non è per niente polveroso e si fonde alla pelle per un risultato davvero impeccabile. 
La durata è medio-alta, rimane intatto per ore donando una grande luminosità alla pelle. Una delle cose che ho apprezzato di più è la presenza dello specchietto per eventuali ritocchi che lo rende perfetto da portare in viaggio.
Come dice il sito è delicatamente profumato ai frutti rossi ed effettivamente il profumo non si sente a meno che non avvicinate il naso al prodotto. 

PAO 18 mesi per 3,5 grammi di prodotto.
Prezzo: 11,95 euro.


- SweetHeart Lipstick n.02 "Love is Pink"

A differenza degli anni passati, i rossetti di quest'anno hanno una texture molto cremosa e un finish brillante.
Al momento dell'applicazione (più difficile rispetto ai comuni rossetti per via della forma a cuore) il rilascio del colore è immediato e i due toni si fondono alla perfezione per un risultato davvero bello. La texture cremosa lo rende un rossetto molto confortevole, che non secca le labbra e che le lascia idratate.
L'unica cosa che mi ha deluso è che l'effetto ombré promesso non sono riuscita ad ottenerlo o comunque rimane davvero molto leggero. E' anche vero che nella collezione, per ogni rossetto è presente una matita labbra abbinata e probabilmente con quella l'effetto sarà più visibile e marcato. 
Il colore sulle labbra è estremamente più chiaro rispetto a quello che potrebbe sembrare dalla confezione ma questo è da prevedere visto che, al momento della stesura, i due colori si mischiano tra loro.
La durata non è alta, non resiste ai pasti e tende a svanire in maniera molto omogenea.

PAO 36 mesi per 3,5 grammi di prodotto.
Prezzo: 6,95 euro.



Insomma, questi sono i pezzi che ho comprato. Nonostante il rossetto sia leggermente lontano dai miei gusti (finish opaco e durata medio-alta), non mi è dispiaciuto l'effetto sulle labbra. L'illuminante è ottimo e vi consiglio vivamente di farci un pensierino!
Cosa ne pensate di questa collezione? Avete comprato o puntato qualcosa?



Per non perdervi tutti i miei post -

FacebookIl blog di C.

Instagramilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Effettivamente in questi periodi i brand escono fuori con tante cosine interessanti! L'illuminante è tanto bellino. Comunque anche i blush con quelle cialde viene voglia di acquistarli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile :-*
      Sì, l'illuminante e il blush tentano davvero molto con quella forma a cuore! E in più, da quello che ho potuto provare, la qualità è anche molto alta.
      Un bacio <3

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c