DISCLAIMER

Voglio informarti che sul blog parlo di prodotti acquistati ma anche di campioni offerti da PR ( ciò non implica che sono obbligata a parlarne !). Campioni PR o altri prodotti non acquistati da me sono indicati con l'etichetta "Collaborazioni" o comunque visibili.

Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il mio personale punto di vista basato sulla propria esperienza reale e possono pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco ai miei lettori recensioni oneste e sincere.

Mi riservo il diritto di cambiare l'argomento del blog, chiuderlo, venderlo o di modificare i termini di utilizzo a mia discrezione.

I contenuti presenti sul blog "Il blog di C." dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Proprio qui trovi la mia Privacy Policy 

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c