Haul Mulac Cosmetics, Glow' Gasm.

7.12.2016




Come per ogni uscita Mulac, non sono riuscita a resistere alla tentazione di acquistare qualcosina.
Ed è proprio in occasione della limited edition "Glow' Gasm" che ho deciso di comprare 2 dei 3 rossetti presenti in gamma: Milf e Bitch.Please!
Anche No mediocre in realtà spiccava per il suo tono marrone e chi mi conosce sa la mia passione per i colori scuri. Nonostante ciò, ho rinunciato a quella cascata di cioccolato optando per colori più estivi e allo stesso modo bellissimi come tutti i rossetti Mulac !

- Bitch.Please!

E' un rosso corallo caldo, con una punta di fucsia che lo accende e lo rende più brillante.


VEGAN - CRUELTY FREE - PARABEN FREE - GLUTEN FREE

PRESERVATIVE FREE - SILICON FREE
SILICA, ETHYLHEXYL PALMITATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CANDELILLA CERA, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDESl, CI 45410, CI 77891, CI 15850, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PARFUM, CI 15850, TOCOPHEROL, AROMA
Percentuali non naturali:


- 7% CI15850 (pigmento)

- Milf

Il rossetto in questione è un nude rosato con una punta di mattone che lo fa apparire originale e particolare sulle labbra.


VEGAN - CRUELTY FREE - PARABEN FREE - GLUTEN FREE 

PRESERVATIVE FREE - SILICON FREE
ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA, CI 77891, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CANDELILLA CERA, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CI 77491, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS, CI 45410, CI 15850, TOCOPHEROL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CI 77492, AROMA, PARFUM, CI 77499, CI 77510
Percentuali non naturali:


- 5% CI15850 (pigmento)



Entrambi i rossetti hanno un finish opaco ed una texture non troppo scorrevole.
Super pigmentati e pieni, colorano le labbra rendendole più brillanti e carnose. 
La durata è qualcosa di fenomenale come per tutti i rossetti Mulac che ho provato ! Una volta applicati, sono molto confortevoli e tendono a fissarsi per ore.



Ho provato a fare qualche comparazione, confrontando Bitch.Please! con All fired up e Relentlessly Red di Mac Cosmetics ! Ho notato che il rossetto Mulac si avvicina ad entrambi ma al tempo stesso se ne distacca. 
Il primo è più freddo e ha una componente più fucsia al suo interno; il secondo invece, è più acceso e caldo. Purtroppo questa differenza in foto è minima ma vi assicuro che dal vero la differenza c'è e si nota !




Per quanto riguarda Milf, ho voluto paragonarlo a Mehr di Mac e qui la differenza è netta e molto più visibile dalla foto. In Milf spicca la componente marroncina mentre Mehr sembra essere più rosato.



Beh ragazze questi erano i miei acquisti Mulac.
Spero di esservi stata utile nella scelta di possibili prodotti !
Fatemi sapere se avete acquistato qualcosina della nuova collezione :P
Un bacio :-*

Whould you like to comment?

  1. Anche a me Milf sembrava simile a Mehr, invece sono colori completamente diversi. Adoro questi post con annesse comparazioni
    Milf mi piace molto! Non ho ancora provato nulla di Mulac, devo rimediare :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vero si nota ancora di più ! Ti ringrazio per essere passata e sono contenta ti sia piaciuto l'articolo :D
      Un bacio <3

      Elimina
  2. Ciao!Vorrei tanto comprare Milf perchè è un colore davvero bello, di un'eleganza fuori dal comune, però mi dispiace fare l'ordine da Mulac solamente per 1 articolo... spero tanto che ci siano dei dupe in giro, tu ne hai trovato qualcuno? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! Ad essere sincera l'ho paragonato ad alcuni nude che possiedo e nessuno gli si avvicina! Non so se è stato trovato un dupe anche perché sulle labbra è molto particolare !
      Un bacio ♡

      Elimina
  3. Prima o poi farò un bell'ordine Mulac e vorrei proprio mettere nel carrello Milf, sto adorando quel particolare tipo di colorazione! Baci :D

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c