Review. NYX Cosmetics, Jumbo Eye Pencil 'Milk'

4.06.2017


Le Jumbo Eye Pencil di NYX Cosmetics sono matitoni occhi che possono essere utilizzati sia come eyeliner che come ombretti.
La colorazione che ho acquistato e che volevo farvi vedere, è la numero 604 "Milk". 

Dopo aver visto che veniva utilizzata in tantissimi tutorial su Youtube o che tantissime ragazze ne parlavano soddisfatte, la mia curiosità di provarla si è trasformata in "ok, devo comprarla assolutamente!". E così ho fatto !

Ma andiamo a vedere il prodotto nel dettaglio !

- Come la descrive il brand

"Eyeliner o ombretto ? Entrambi ! Creato grazie ad una miscela di oli e polveri pregiate, i nostri cremosi Jumbo Eye Pencil scorrono dolcemente sulla palpebra, sono facili da applicare da sfumare e durano a lungo."

- Caratteristiche

Il pack è molto minimal, bianco con le scritte nere e la mina che varia in base alla colorazione.
Non è una matita automatica, quindi va temperata come una normalissima matita occhi.
Il colore è un bel bianco freddo dal finish opaco.
L'applicazione è scorrevole, si sfuma molto bene ed è a lunga tenuta. La mina è abbastanza morbida, il colore è pieno ed omogeneo.
Il PAO è di 9 mesi per 5 grammi di prodotto.
Prezzo: 6,60 euro.



- Cosa ne penso

Nel complesso penso sia un ottimo prodotto sia per la tenuta, sia per la capacità di adattarsi a diversi tipi di utilizzo. 
Personalmente lo uso come base per ombretti, per uniformare e rendere omogenea la palpebra. Inoltre, essendo un bianco acceso, mi piace applicarlo nella rima interna inferiore per creare un effetto di ingrandimento dell'occhio.
La tenuta è medio-alta, una volta applicato si fissa sulla pelle andando ad aumentare la durata degli ombretti. 
Ad essere sincera non l'ho mai applicato da solo, sia per il colore ( diciamo che un ombretto bianco acceso non è il massimo ! ) sia perchè ho sentito che, se non tamponato con un ombretto in polvere, tende a finire nella piega dell'occhio.






Insomma ragazze, da quando ho comprato questa matita, la mia lista dei daily products si è ampliata. Non posso più farne a meno !

E voi ? Vi siete lasciare corrompere dalla fama di "Milk" ?

Facebook: Il blog di C.
Instagram: ilblogd.c

Whould you like to comment?

  1. Ce l'ho e la utilizzo esclusivamente come base per ombretti. Fa risaltare tantissimo i colori anche se, purtroppo, dopo qualche ora mi ritrovo con il prodotto nella pieghette. Cosa che non succede con il primer classico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente se lo uso come base per ombretti questa cosa non me la fa, quindi probabilmente ti va a finire nelle pieghette perchè hai una palpebra oleosa.
      Grazie per le tue opinioni e per essere passata :-*

      Elimina
  2. Se avessi dovuto scrivere una review avrei scritto le stesse identiche cose!!! Concordo al 100% :)

    Caterina | www.caterinasosso.com

    RispondiElimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c