Kat Von D, Everlasting Liquid Lipstick. Review.

8.09.2017

Kat Von D tinte labbra

Quante di voi sono state tentate dalle Everlasting Liquid Lipstick quando finalmente la scorsa primavera Kat Von D è approdata da Sephora ?! E bene anche io ho deciso di acquistarne una e in particolare il tono "Outlaw", un rosso pieno e brillante. 

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio gli Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D!

Come la descrive Sephora


Il rossetto liquido mat dai pigmenti a lunga tenuta che non sbava. Everlasting Liquid Lipstick è la collezione cult di Kat Von D.

Per quale tipo di make-up?
Una formula cremosa che scivola perfettamente sulle labbra, per un finish mat in pochi secondi. Con una lunga tenuta e tonalità ultra pigmentate, questa formula è costituita da agenti idratanti di origine naturale, derivati dalla vitamina E e dai semi di girasole. La collezione di rossetti liquidi Everlasting è composta da 26 tonalità, dalla più classica alla più originale. 

Come si utilizza?
Il rossetto liquido Everlasting Liquid Lipstick si applica come uno smalto: applicare uno strato, lasciare asciugare le labbra per alcuni secondi senza premerle l'una contro l'altra, poi applicare un secondo strato per un risultato intenso.


Rossetti liquidi KatVonD


Caratteristiche


Caratterizzata da un colore rosso pieno e brillante, Outlaw si presenta omogeneo alla prima passata ma soprattutto con una finitura super opacaIl colore si fissa sulle labbra con una texture leggera e impercettibile. L'applicatore è molto comodo e permette un'applicazione facile e veloce.

Super elegante e gotico, il pack delle tinte labbra Kat Von D è molto affascinante. Decorazioni floreali caratterizzano il tappo nero e il resto della boccetta che, essendo trasparente, permette di vedere il colore della tinta.

PAO è di 12 mesi per 6,6 ml di prodotto.
Prezzo: 19,90 euro.

KVD rossetti liquidi


Cosa ne penso


Dalla prima applicazione ho capito che Outlaw di Kat Von D sarebbe ben presto diventata una delle mie tinte preferite, sia per il colore che per la qualità. Una volta stesa sulle labbra, si asciuga con la sua texture cremosa e finissima rimanendo super confortevole. La durata è qualcosa di magnifico: sono uscita, ho mangiato, bevuto e chi più ne ha più ne metta, ma quando sono tornata a casa la tinta era ancora là intatta !

Swatch rossetti liquidi Kat Von D

Kat Von D liquid lipstick


Insomma, un prodotto labbra che mi è piaciuto parecchio! Vi ricordo che potete trovare i prodotti Kat Von D online e negli stores Sephora.

Cosa ne pensate di queste tinte labbra? Le avete mai provate? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni ! Vi aspetto nei commenti!

- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Risposte
    1. Yes me too.
      It's the "perfect" red for every situation *-*

      xxx

      Elimina
  2. Adoro questo prodotto! Ho tre colorazioni che non mi hanno mai delusa e conto di ampliare presto la collezione!
    Outlaw è proprio bello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il colore che indossava Kat nella pubblicità per Sephora ed è un colore pazzesco *-*
      Sicuramente comprerò qualche altro tono perchè mi ci sono trovata benissimo !
      Un bacio <3

      Elimina
  3. clore veramente fantastico!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, si adatta a qualsiasi look *-*
      Grazie per essere passata cara <3

      Elimina
  4. Risposte
    1. Questo è il primo che provo di questo brand e non sono soddisfatta, di più ! Non ho nulla da criticare, davvero perfetto *-*
      Sicuramente ingrandirò la collezione :P
      Un bacio <3

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c