Nabla per questo Natale ha deciso di sorprenderci con una collezione totalmente diversa rispetto agli anni passati: la Holiday Collection !
Nell'articolo sulle novità di novembre ( clicca qui ), vi avevo svelato tutti i pezzi di questa collezione: 6 nuovi Dreamy Liquid Lipstick, 4 kit labbra composti da una tinta labbra più la sua matita corrispondente, 3 nuovi Dazzle liner e una pochette in vendita solamente online.
Attirata sempre dai prodotti labbra, anche questa volta non ho saputo resistere alla bellezza delle nuove colorazioni e ho deciso di prendere due Liquid Lipsticks.
Avendo già provato alcuni dei Dreamy Matte ( qui trovi la mia recensione ), questa volta ho optato per gli unici due pezzi della collezione con un finish diverso da quello opaco.
Ma andiamo vederli nel dettaglio:
- Dreamy Metal Liquid Lipstick, Silk Road
E' il vero protagonista di questa collezione con il suo finish metallizzato. Perfetto per le feste natalizie, questo rosso metal è super luminoso e aggiunge quel tocco in più al make-up.
- Dreamy lip kit, Grace
Altro pezzo particolare di questa collezione è Grace, un rosa pescato che con il suo finish satinato rende originale qualsiasi tipo di look.
La velvetline presente nel kit, riprende perfettamente il colore della tinta. La texture è scorrevole, morbida e pigmentata.
A differenza del classico pack opaco, quello in edizione limitata è lucido e impreziosito da tante stelline e costellazioni che riprendono l'oro rosa del tappo. Il risultato è di un'eleganza inaudita e a mio avviso uno dei più belli in assoluto.
La qualità dei Liquid Lispticks di Nabla è ormai risaputa.
La texture è piena e coprente alla prima passata, si stende facilmente e l'asciugatura è rapida. La presenza di elementi oleosi permette alla tinta di rimanere morbida e confortevole sulle labbra, una volta asciugata.
Il profumo al cocco avvolge delicatamente le labbra per un risultato impeccabile.
Per quanto riguarda la durata, è molto alta come per le precedenti. L'unica cosa che ho notato è che chiaramente Silk Road dura leggermente meno di Grace, ma questo perché è un colore molto più scuro.
No transfer e non-sticky.
PAO:
9 mesi per le tinte ( 3 ml )
24 mesi per la matita labbra ( 1,2 g )
Prezzo:
Dreamy lip kit: 18,90 euro
Dreamy liquid lipstick: 14,90 euro
Velvetline lip liner: 8,50 euro
Silk Road |
Grace |
Come al solito Nabla Cosmetics si supera e ci propone dei veri e propri gioiellini.
Vi ricordo che fino al 31 dicembre 2017 sul sito, per ordini superiori a 19 euro le spese di spedizione sono scontate del 50 %.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questi prodotti. Avete acquistato qualcosa della Holiday Collection ?!
- Per non perdervi tutti i miei post -
Facebook: Il blog di C.
Instagram: ilblogdi.c
Ciao Cristina! Adoro i Dreamy di Nabla, ho Kernel e lo trovo fantastico sia come colore che come resa e durata... quando potrò ne comprerò altri :)
RispondiEliminaEssendomi trovata bene con Coco e Stronger ed essendo affetta da rossettite acuta ho deciso di prendere anche queste due !
EliminaGrazie per essere passata a trovarmi :-*
Non ho mai provato i Nabla! Bellissimo il Silk Road!
RispondiEliminaBaci, Nicole
Nuovo post da me! Ti aspetto
The pink bow
Io ho sentito pareri contrastanti su queste tinte ma su di me rendono benissimo ! Dovresti provarne almeno una per vedere come reagiscono le tue labbra :-*
EliminaSolo a me non intrigano per niente queste tinte di nabla?
RispondiEliminaProbabile...il pack però è molto carino!
Chiaramente non tutti abbiamo gli stessi gusti ma a me fanno impazzire *-* Le hai provate e non ti sono piaciute ? Oppure è proprio un'impressione che hai ?
EliminaUn bacione <3
Non ho preso nulla di questa collezione, ma sono davvero belli! Complimenti per il tuo blog è stupendo :*
RispondiEliminaSi a me hanno colpito queste tinte con finish leggermente diverso dal classico opaco :) Avrei preso tutto ahah
EliminaGrazie per essere passata :-*
Silk road mi piace un sacco!! Per non parlare del pack di questa nuova linea, adorabile! *-*
RispondiEliminaOttime scelte cara!
www.milleunrossetto.blogspot.it
Silk Road è pazzesco *-* Si il pack è curato in ogni minimo dettaglio, fantastico !
EliminaUn bacione <3
Il blog di C.
Ciao tesoro.. Io vorrei tanto provare Silk Road *-* Lo trovo magnifico!
RispondiEliminaA me piaceva tantissimo Silk Road ma non ho fatto in tempo a prenderlo! Non penso che lo rimetteranno nella linea permanente... che amarezza
RispondiEliminahttps://hobbytbeauty.blogspot.it/?m=1
Elimina