Review. Neve Cosmetics, Dessert à Lèvres.

5.18.2018


Ho tantissime novità di cui parlavi, acquisti vari e diverse collaborazioni ma nell'articolo di oggi vedremo insieme due dei nuovi rossetti che Neve Cosmetics ha lanciato lo scorso 26 aprile.

Come vi avevo già anticipato in questo articolo ( QUI ), in cui vi parlavo delle varie novità primaverili, il brand ha deciso di rinnovare la gamma dei Dessert à Lèvres proponendo nuove formulazioni e nuovi packaging decisamente migliori dei precedenti.
Inoltre ha inserito 4 nuove colorazioni:

- Blueberry Pancake
- Syrup Waffle
- Raspberry Jelly
- Apfelstrudel

Essendo una grande consumatrice di rossetti non potevo non fare i miei acquisti e così ho deciso di prendere due colorazioni delle 14 disponibili.
Sto parlando di Sakura Mochi e Blueberry Pancake.

Ma andiamo a vederli più nel dettaglio !

- Packaging

Ogni rossetto è contenuto in una scatolina color lilla con scritte bianche ai lati, mentre nella parte superiore è visibile il colore del rossetto e il nome.
Il bullet è in metallo e sempre di un color lilla ma questa volta specchiato e con il logo del brand in bianco. Lo trovo super raffinato, elegante e molto pratico.


- Caratteristiche

Blueberry Pancake è un lampone freddo e dal sottotono bluastro visibile una volta applicato. Sakura Mochi è un rosa scuro dal sottotono malva e che su di me non è per niente freddo come invece dovrebbe essere.
La texture è cremosa e confortevole, sono super pigmentati e più opachi rispetto alla vecchia versione. Questo è dovuto alla nuova formula che si arricchisce con cere vegetali di alta qualità. La presenza dell'olio di jojoba permette alle labbra di rimanere idratate a lungo mentre i pigmenti rendono il colore più pieno e saturo.
Il profumo è vanigliato ma rimane leggero ed estremamente delicato.

I rossetti sono formulati senza siliconi, petrolati e parabeni e non contengono ingredienti animali.
100% Vegan e Cruelty free.

PAO 12 mesi per 4 ml di prodotto
Prezzo: 12,90 euro

Sakura Mochi

Blueberry Pancake

- Cosa ne penso

Non avevo comprato i rossetti appena usciti proprio perché essendo amante dei colori pieni e dal finish vellutato non erano rossetti che avrei potuto sfruttare. Quando ho visto che Neve Cosmetics riformulava la gamma sono stata super contenta e vedendo swatches qui e là mi sono decisa ad acquistarli !
Beh che dire ?! Li ADORO ! La texture è fantastica, rimane morbida e super confortevole a lungo. Si applicano in maniera facilissima, sono super pigmentati per un risultato pazzesco ! La durata è medio-alta, circa 6-7 ore ma la cosa che mi piace di più è che svaniscono in maniera omogenea lasciando le labbra colorate a lungo. Non sbavano e rimangono intatti per molto tempo. Non sto parlando assolutamente di rossetti no-transfer, anzi accodandomi al consiglio del brand, se una volta applicati tamponate le labbra con una velina li renderete più opachi ma soprattutto eviterete che il prodotto si stampi su ogni cosa.

Sakura Mochi

Blueberry Pancake


Insomma, mi sono innamorata di questi nuovi rossetti e forse prenderò altre colorazioni!
Voi che ne pensate ? Vi siete fatte tentare ?


Per non perdervi tutti i miei post -


FacebookIl blog di C.


Instagramilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. la colorazione sakura mochi mi piace moltissimo!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania ! Si anche a me ! Lo trovo un colore adatto ad ogni occasione, molto confortevole e versatile. Grazie per la visita :-*

      Elimina
  2. Ciao Cri, come già detto su Instagram Sakura Mochi non mi dispiace affatto e sicuramente andrò a provarlo in bioprofumeria perché mi attira un sacco!
    Io ho ancora Pannacotta nella vecchia formulazione e sono curiosa di fare una comparazione.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sakura Mochi è un colore bellissimo ! Cambia da persona a persona quindi fai bene ad andare in negozio per vederlo dal vero. Lo trovo un colore passepartout, adatto in ogni occasione.
      Un bacione <3

      Elimina
  3. Ho sentito parlare bene dei nuovi rossetti Neve e Sakura Mochi mi piace molto indossato. Vedo che Neve sta facendo dei passi avanti con le formulazioni e i nuovi prodotti.
    ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana :) Si, io mi sono trovata benissimo con le nuove formulazioni e con questi colori e infatti sono super felice che il brand abbia deciso di rinnovare la linea. Sakura Mochi è tra i miei preferiti *-*
      Un bacio <3

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c