Ebbene sì, a distanza di circa due settimane dal Cosmoprof 2019 riesco finalmente a mostrarvi una parte delle novità beauty che più mi hanno incuriosito di questa edizione.
In questo primo articolo parleremo di make-up e di alcune nuove uscite che in questi mesi ci ruberanno il cuore.
Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito alle novità di quest'anno!
Kobo Professional/Sensique Sensitive Skin
Novità di questo Cosmoprof è stata sicuramente la presenza di Kobo Professional, un brand polacco che mi ha colpito sicuramente per la sua gamma completa. Pack super semplici e minimal e referenze per ogni esigenza sono i punti di forza di questo brand di
make-up professionale.
Altro brand polacco che ho avuto modo di scoprire nello stesso stand è stato Sensique, il cui obiettivo è quello di creare prodotti che vadano a valorizzare anche le pelli più sensibili. Anche qui una gamma super completa: fondi, ciprie, ombretti, rossetti e tanto altro!
Hean
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Hean Cosmetics ci propone prodotti super eleganti e di tendenza. Tra i prodotti premiati nel 2019 troviamo le tinte labbra Veloure dal finish opaco e il Praline Revitalizing Foundation, un fondotinta rivitalizzante con elisir di caviale.
Inika
Inika è un brand australiano al 100% naturale lanciato nel 2006. Questo brand vanta una gamma di prodotti molto ampia con referenze certificate organiche, Vegan e Cruelty free.
Tra le novità presentate al Cosmoprof troviamo 3 nuovi mascara che puntano a soddisfare esigenze diverse: volumizzare, incurvare e intensificare le ciglia.
Inoltre spiccano un illuminante in crema disponibile in 3 colorazioni, un gel per sopracciglia con fibre naturali (di bambù) anche questo in 3 colorazioni e un prodotto per le labbra, un matitone dalla mina super morbida e cremosa per idratare e delineare le labbra. Questo è disponibile in 6 colorazioni.
La Splash
La Splash Cosmetics ci affascina con le sue collezioni tra cui quella ispirata al Grande Gatsby, la Golden Gatsby.
Pack da favola, a tema e super curati per questo brand americano fondato nel 1996.
3ina
Parola d'ordine: colore! Direttamente dalla Spagna arriva un brand super allegro e colorato che propone una gamma adatta ad ogni esigenza.
3ina nasce proprio dal desiderio di valorizzare la propria espressione in maniera divertente, positiva ed inclusiva.
Cruelty Free e Paraben Free.
Tra le novità presentate al Cosmoprof troviamo i fondotinta liquidi 3 in 1.
Mesauda Milano
Mesauda Milano ci stupisce con tantissime novità: dopo i fondotinta in stick adatti a tutti i tipi di pelle, arrivano i correttori fluidi in 8 diverse colorazioni.
Altra novità che vedremo prossimamente sul mercato sono dei correttori in stick e una collezione di smalti super estiva e colorata, la Brazil collection.
Sarya Couture Makeup
Sarya Couture nasce dal desiderio di creare una linea make-up semplice, elegante e senza compromessi. Le due fondatrici, Claudia e Teodora, hanno unito l'eleganza dei pack super moderni al desiderio di proporre una linea certificata bio con ingredienti naturali di alta qualità.
Le formulazioni proposte infatti, sono tutte a base di ingredienti selezionati tra cui antiossidanti, vitamine naturali e oli essenziali.
La linea proposta è composta da rossetti, ombretti e pennelli, un kit super veloce per dare quel tocco in più ad ogni make-up look.
Carter Beauty
Altro brand che ha richiamato la mia attenzione con dei pack super incantevoli è stato Carter Beauty un brand che ha spopolato soprattutto per l'eyeliner in gel utilizzato dalla make-up artist di Ariana Grande.
Carter Beauty ci presenta una linea completa, dalla base viso ai prodotti per le labbra, dalle palette super naturali alle ciglia finte a dei prezzi contenuti che vanno dai 3,95 euro ai 14,95 euro.
Physicians Formula
Physicians Formula presenta nuove referenze in ambito skincare: un siero oil-free, una crema viso notte nutriente e uno scrub labbra all'olio di rosa biologico.
Amplia inoltre la linea Butter con nuovi prodotti tra cui delle palette occhi, sieri viso e dei rossetti cremosi.
Wet'n Wild
Anche per Wet'n Wild c'è aria di grandi novità. Come prima cosa una collezione pensata per il trucco da palestra, super naturale e resistente all'acqua.
Una riformulazione per i bronzer della gamma, nuovi mascara e i rossetti Catsuit questa volta dal finish glossato.
Rude Cosmetics
Rude Cosmetics è un brand statunitense fondato nel 2016 e che nasce con l'esigenza di proporre prodotti make-up super colorati e all'avanguardia con un eccellente rapporto di qualità-prezzo.
Essere ribelli, audaci, questo è il concept dell'azienda che con i suoi prodotti ci aiuta a sentirci più forti e ad affrontare al meglio anche le giornate più tristi.
The Balm
The Balm ci stupisce con due nuove palette "What's the tea?", una dai toni caldi e l'altra dai toni freddi.
Le palette, in perfetta linea con lo stile del brand, presentano 9 ombretti e due basi/primer da applicare sulla palpebra prima degli ombretti.
Astra Make-up
Astra make-up ci presenta nuovi prodotti per le labbra (rossetti liquidi e gloss), delle mini palette occhi composte da 4 ombretti, un nuovo mascara e degli illuminanti liquidi.
Insomma, queste erano le novità make-up che più mi hanno incuriosito in questo Cosmoprof 2019. Ho avuto modo di ricevere diverse referenze di cui vi parlerò molto presto, quindi stay tuned!
E voi cosa ne pensate? Quali sono i prodotti che più vi incuriosiscono?
- Per non perdervi tutti i miei post -
Facebook: Il blog di C.
Instagram: ilblogdi.c
Ciao tesoro, sicuramente i prodotti che mi incuriosiscono di più sono quelli di inika!
RispondiEliminaComunque articolo molto interessante ...un bacione
Immaginavo! Incuriosiscono molto anche me visto che non ho mai provato niente del brand.
EliminaUn bacio <3