P2 Cosmetics e la mia esperienza!

7.15.2016

Conosciuta e apprezzata per i suoi smalti e prodotti per le unghie, P2 Cosmetics arriva in Italia con nuovi cosmetici questa volta dedicati al trucco viso, occhi e labbra.

Dopo aver appurato la validità dei prodotti della linea Nails & Hands, ero curiosissima di provare qualcosina della nuovissima linea make-up.
E quando P2 mi ha inviato un altro pacchettino carico di cosmetici di vario genere, sono rimasta molto contenta.



[ Qui trovate il mio articolo sui prodotti della linea Nails & Hands ]

Ma andiamo a vederli nel dettaglio:



- Easy Gel Polish

Per prima cosa ho ricevuto due smalti, il numero 080 "Faded brick" e lo 006 "Pink pearl", rispettivamente un color ciliegia e un rosa baby con riflessi metallizzati.
Ho adorato il numero 080, colore pieno, coprente alla prima passata e stesura facile e veloce grazie al pennello grande e piatto. Con il numero 006 non mi sono trovata benissimo in quanto la stesura non era molto omogenea. Nonostante ciò, una volta arrivati alla coprenza desiderata il risultato è glossato e duraturo. 
Si asciugano molto rapidamente e questo è un altro punto a favore per questi smalti.

Il prezzo è di 2,99 euro e la gamma è composta da 13 colorazioni.
PAO 24 mesi per 10 ml.

- Easy Gel Top Coat

E' il top coat della stessa linea degli smalti che ho ricevuto, infatti l'azienda consiglia di usarli insieme per un effetto gel alla massima potenza.
L'applicazione è ottima, e l'asciugatura molto buona. Dona alle unghie un effetto volumizzante andando a rafforzare quello dello smalto scelto. 

PAO 24 mesi per 10 ml.


- Perfect Face Makeup Base 010 "Illuminate me!"



Si tratta di una base viso leggera e impalpabile. Non sono un'amante di primer per il viso perché sono prodotti siliconici e pieni di schifezze varie.
Nonostante ciò, in occasioni importanti prolungano la durata del make-up che in altre circostanze tenderebbe a sciogliersi e svanire. 
Ho utilizzato questo primer al matrimonio di mio cugino e nonostante il caldo, a fine giornata il trucco era intatto e fresco come appena applicato.

Il prezzo è di 5,99 euro.
PAO 12 mesi per 30 ml.


- Profi Contouring Blush 010 "Perfect cheeks"

E' una mini palette composta da un blush, una terra e un illuminante. E' una combinazione di colori che adoro e trovo sia molto adatta per il mio incarnato. I colori sono un po' polverosi ma abbastanza pigmentati. La durata è media è l'effetto è luminoso e naturale.
Penso sia il prodotto che ho preferito tra quelli ricevuti. Molto comoda e utile per viaggiare.

Il prezzo è di 4,99 euro.
PAO 24 mesi per 5 grammi.





- Line + Color Contouring Matte Eyeshadow 030 "Pistachio Crunch"

Un'altra mini palette che ho adorato per la comodità e la praticità. E' composta da due ombretti opachi, uno chiaro ( panna ) e uno scuro ( verde bosco ) per la piega dell'occhio, e da un eyeliner nero super pigmentato e scrivente. 
Ho provato la combinazione dei tre e devo dire che mi piace molto. La durata è molto alta.

Il prezzo è di 4,49 euro e la palette è disponibile in 6 combinazioni.
PAO 12 mesi.


- Smokey Eyes Q Pen Waterproof 030 "Into the night!"

Si tratta di un matitone adatto per creare qualsiasi tipo di look. Può essere applicato come ombretto, come eyeliner, nella rima cigliare inferiore ... insomma è molto versatile e comodo!
Il colore è un grigio tortora con riflessi rosati. Ho notato che se non si sfuma subito tende a fissarsi sulla palpebra. La durata è altissima in quanto essendo waterproof ha una resistenza maggiore.
Sul fondo c'è un applicatore in spugna per facilitarne la sfumatura.

Il prezzo è di 
PAO 12 mesi.

- Full Color lipstick 140 "Pout for Glory"

Il colore è un bel corallo adatto per questa stagione. La texture è cremosetta e rimane brillante e luminoso sulle labbra. E' pieno e pigmentato alla prima passata e la stesura è facilitata dalla forma, che sembra seguire la linea naturale delle labbra.
La durata è media e il finish non è completamente opaco.
Consiglio di fare un buon lip scrub prima di applicarlo in quanto tende ad esaltare possibili pellicine.

Il prezzo è di 2,99 euro ed è disponibile in 15 colori.
PAO 24 mesi.





Eccetto qualche piccolo dettaglio sono molto soddisfatta dei prodotti che ho ricevuto.
Pensare alla loro qualità nonostante i prezzi bassissimi, non fa altro che aumentare la stima che già avevo nei confronti di questo brand.
Non posso che consigliarvelo !

Qui trovate l'elenco di tutti i negozi in cui trovare P2 Cosmetics.

Spero vi sia stata utile !
Fatemi sapere se avete acquistato o provato qualcosa di questo marchio :D
Un bacione :-*

I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che non vengo pagata per recensire prodotti e che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Cristina Cusano ( Always Make-Up ).


Whould you like to comment?

  1. a me i rossetti piacciono anche se infatti non sono il top,non mi durano molto ed è vero non sono molto opachi,ma se si vuole un rossetto buono a buon prezzo anzi super low cost,questo è giusto:)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ♡ a me in realtà non dispiace anche se mi piacciono di più i finish opachi ! Per il prezzo che ha è molto buono !

      Elimina
  2. Non conosco questa marca ma i prodotti sembrano carini!!! ti va di seguirci a vicenda?

    lamusicadeisogni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Prodotti di qualità a prezzi bassi, meraviglioso!😊 Grazie per questa recensione e per averci fatto conoscere questo marchio!😘 Ci seguiamo a vicenda su Blogger e Google ➕ ?😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un brand che mi ha colpita positivamente !
      Grazie per essere passata ♡

      Elimina
  4. Buongiorno! Passando e girando ho scoperto il tuo blog, bellissimo! Sono contenta di averti incontrato! Complimenti! A presto...

    RispondiElimina
  5. P.S. ho messo il " Mi piace" sulla tua pagina!

    RispondiElimina
  6. Ho preso due colorazioni della stessa linea dei rossetti, peccato però che non sono matt e devo comunque cercare di sistemarli con una velina per non farli andare troppo in giro :S A presto!

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c