Mulac Cosmetics, Just like a drop, Velvet Ink. Review.

3.20.2016

Anche io sono caduta nella trappola delle Velvet Ink, le nuove tinte labbra che Mulac Cosmetics ha lanciato lo scorso 10 marzoEra da tempo che sul web girava voce sulla futura uscita di queste nuove tinte e tutte le fans Mulac erano in attesa che uscissero.

Mulac Cosmetics Velvet Ink Just like a drop

Se devo essere sincera quando ho visto il video di presentazione di Cindy, sono rimasta un po' delusa perché mi aspettavo più colorazioni. Ma la mia delusione è stata spazzata via dalla bellezza dei colori presenti in gamma e dalla curiosità di testare nuovi prodotti.

Le colorazioni che più mi interessavano erano Vanguard e Just like a drop ma non essendo disponibile la prima, ho deciso di acquistare solamente Just like a drop e due dei Groovy Lipstick, approfittando delle promo per il prezzo lancio.

- Come la descrive l'azienda


“Just like a Drop” è un color vino rivisitato con l’aggiunta di una goccia di marrone e rosa che rendono il colore più particolare e unico nel suo genere. Tra le Velvet Ink di Mulac Cosmetics è la tinta con la texture meno opaca, leggermente satinato per richiamare al meglio il colore e il nome del prodotto. La texture di questa tinta labbra è dunque semi-opaca, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura. Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni.

Velvet ink just like a drop Mulac

- Caratteristiche:


Il packaging esterno è simile a quello dei rossetti, con la differenza che è un po' più grande e che al suo interno presenta dei disegni in bianco e nero che riprendono quelli dei Tattoo. Per quanto riguarda quello interno invece, è trasparente e ha un tappo nero damascato con un applicatore abbastanza piccolino ma molto pratico e utile per realizzare tratti più precisi.

Stando al sito, Just like a drop è un color vinaccia con una goccia di marrone e una di rosa. Sulle mie labbra (anche se la foto non rende abbastanza), una volta asciutta, la tinta è molto meno rossiccia che sulle labbra di Cindy e tira fuori i pigmenti marroni e violacei presenti in essa.


Rossetti Mulac

Ingredienti: isododecane, polybutene, trimethylsiloxysilicate, disteardimonium hectorite, silica dimethyl silylate, synthetic beeswax, polyhydroxystearic acid, phenoxyethanol, aroma (flovor), phospholipids, propylene carbonate, ethylhexylglycerin, tocopherol, beta-sitosterol, hyaluronic acid, saccharomyces cerevisiae extract, squalene, tripeptide-29.

- VEGAN
- CRUELTY FREE
- GLUTEN FREE
- PARABEN FREE
- PRESERVATIVE FREE
- SILICON FREE

PAO di 12 mesi per 8 ml di prodotto.
Prezzo: 15,50 euro

- Cosa ne penso


Fin dalla prima applicazione mi sono trovata molto bene. L'applicazione è facile e veloce. Molto pigmentata, la Velvet Ink di Mulac, si stende in maniera favolosa e può essere stratificata, ottenendo varie gradazioni di colore.  Non sbava, non cola e si asciuga molto rapidamente diventando opaca. Abbastanza confortevole, ha una texture finissima che non evidenzia le imperfezioni delle labbra.

Il prodotto inoltre, è inodore, a differenza del profumo tipico dei rossetti Mulac e ha una durata altissima. L'ho indossata per ore e quando sono tornata a casa era intatta ! 

Nella descrizione sul sito, c'è scritto che a differenza delle altre tinte, questa è l'unica ad avere una texture semi-opaca leggermente satinata ma non avendo provato le altre non ho potuto notare la differenza. 

Ed ecco alcuni swatches comparativi:

Swatches velvet ink Mulac



Che ne pensate di questa nuova uscita firmata Mulac ? Avete ceduto anche voi al fascino di queste tinte ? Vi aspetto nei commenti!

- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Il colore che hai scelto è davvero bellissimo!! *-*
    Chissà se cederò anche io prima o poi...
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :-*
      Si è molto bello ! Poi come al solito dal vivo è un'altra cosa :)
      Un bacione :-*

      Elimina
  2. Io volevo tanto prendere la colorazione più chiara (Non ricordo il nome :D) ma ho sentito pareri positivi e negativi. Non so che fare...

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia esperienza è stata molto positiva !
      Però chiaramente fai quello che senti !
      Grazie per essere passata :-*

      Elimina
  3. Io forse non svelo scelto un colore così scuro ma uno dei nude anche se devo dire che visto nei vari video su youtube sono tutte bellissime queste tinte. Non penso comunque che le acquisterò per il momento. Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di aspettare i prossimi sconti sul sito anche perché le spese di spedizione se non fai un ordine consistente sono un po' care !
      Un bacio :-*

      Elimina
  4. wow, bellissimo questo colore!!! ne ho uno simile
    xoxo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche a me piace tantissimo !
      Grazie per essere passata :-*

      Elimina
  5. io vorrei provare prima di tutto quelli mc, questi di mulac anche mi incuriosiscono moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle non le ho mai provate ! Mi incuriosivano molto *-*
      Un bacio :-*

      Elimina
  6. Io ho voluto rischiare con questa e non mi ha deluso !
    Un bacio :-*

    RispondiElimina
  7. Quel colore è bellissimo, peccato che a me starebbe malissimo!
    Baci :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono moltissimo i colori scuri ! All'inizio non mi ci sapevo vedere poi invece sono diventati il mio must have *-*

      Elimina
  8. Ciao cara!! Queste tinte labbra mi hanno davvero colpito!! Stavo pensando anch'io di fare un acquisto ma purtroppo in questo momento non ho la possibilità..se potessi però le comprerei tutte :D Mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti fa piacere puoi ricambiare..a presto, un bacione!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ho visto e letto decine di recensioni, e questo colore in particolare é diverso su ogni persona :/ un po' questo fatto mi intimorisce. Magari prima o poi cederò, per il momento mi limito a osservare.

    Bel blog comunque, mi iscrivo volentieri ^^

    Http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si infatti io mi sono buttata e sono rimasta soddisfatta !
      Ti ringrazio 😊😚 passo volentieri a trovarti !

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c