Benvenuti nella seconda parte dell'articolo dedicato alle novità skincare e corpo, presentate al Cosmoprof 2019.
Per chi si fosse perso la prima parte, la trovate qui: Cosmoprof 2019: le novità skincare e corpo! (prima parte)
Non voglio perdermi in chiacchiere e quindi riprendo subito la lista dei brand che mi hanno incuriosito durante il mio percorso a Bologna!
- Human Kind
Tra le novità Human Kind troviamo una serie di kit o set regalo con i prodotti iconici del brand tra cui il trio di bagnoschiuma in mousse , il kit con 3 balsami labbra (Arancia, Vaniglia e Lampone) e un set con tre creme per le mani.
- Bioline
In occasione del suo 40esimo anniversario, Bioline ha deciso di cambiare la sua veste grafica proponendo un nuovo logo. Il brand arricchisce la sua gamma con 3 nuove referenze: Active patch Zone critiche/ a diffusione continua (28 patch) , un trattamento ad urto da applicare sulle zone critiche del corpo come addome, glutei, fianchi e gambe, la Cold Cream confort estremo, una crema viso arricchita con Pantenolo, Olio di Canapa e Olio di Crusca di Riso e infine una mousse detergente per rimuovere impurità ed eccesso di sebo.
- Phenomé
Phenomé è un brand polacco che nasce dal desiderio di superare la convinzione che la cura della pelle naturale non dia effetti immediati. I prodotti che ci vengono proposti sono a base di ingredienti naturali come la mela, frutto a cui è dedicata un'intera linea.
La gamma è super completa con prodotti di skincare, per il corpo e per i capelli. C'è anche una linea dedicata alle neomamme e ai bebè.
- Patchology
Patchology come sapete è il re delle maschere e infatti anche questa volta non delude. Tra le novità troviamo pads per gli occhi, sia in versione monodose che nel barattolino e nuove maschere in tessuto per il viso dai packaging rinnovati.
- Cocosolis
Cocosolis ci ha avvolto con i profumi intensi dei suoi olii per il corpo. Tra le novità proposte troviamo degli scrub corpo al caffè con diverse profumazioni ed essenze.
Una cascata di prodotti super green ci ha accolto nel padiglione 14: sto parlando di 3 brand che puntano tutto su ingredienti essenziali e naturali.
Helemental Herbology ci ha stupito con pack minimal e colori sobri. Tra i prodotti più importanti voglio annotare i pads per il viso con azione riequilibrante, una serie di oli per il corpo con diverse componenti e azioni e kit con gli essenziali per una pelle perfetta.
Urang ci propone una linea piccola ma essenziale con prodotti che mirano a proteggere la pelle. Tra le referenze spiccano diversi sieri, lozioni per il viso e una maschera purificante blu.
Passiamo poi ad Evolve, altro brand che mi ha conquistato per i pack super minimal. Anche qui troviamo una gamma completa: maschere, creme viso e lozioni riequilibranti.
- DrGL
Brand asiatico fondato da Giorgia Lee, DrGL propone delle linee di skincare, haircare e per il corpo con prodotti mirati a soddisfare esigenze specifiche.
I pack sono super minimal: in plastica verde con le scritte e le informazioni in bianco.
- Vitayes
Vitayes è una realtà super innovativa: ci propone un trattamento che in 5 minuti è in grado di ridurre borse, occhiaie, rughe e cicatrici andando a distendere la pelle del viso. Inoltre un uso costante, stimola la produzione di collagene che va ad attenuare e a prevenire gli inestetismi.
- Sugu beauty
Sugu beauty ci catapulta in un mondo super colorato fatto di maschere, di detergenti e pads. Ogni prodotto è caratterizzato da pack super simpatici, con stampe e animazioni.
- Niche Beauty Lab
Direttamente dalla Spagna, arriva un distributore che rivende tanti marchi che mi hanno colpito molto: Fancy Handy, Bamboology, Farm to Fresh, Boddy's, Biod e D.E.T.O.X Skinfood. Brand completamente diversi tra loro ma che si dimostrano super interessanti e innovativi.
- Miss Kay Fragrance
Miss Kay Fragrance ci porta in un mondo fatto di colori, emozioni e profumi proponendoci fragranze in pack super colorati e a tema. Ogni fragranza infatti ha un design unico e una storia diversa da raccontare.
Insomma queste erano le altre novità skincare e corpo che mi hanno incuriosito maggiormente in fiera. Cosa ne pensate?
- Per non perdervi tutti i miei post -
Facebook: Il blog di C.
Ecco di questo secondo scaglione che hai fatto conosco molti meno brand, anzi ne conosco pochissimi a dirla tutta! Sugu beauty e Niche Beauty Lab poi mi incuriosiscono assai per i pack colorati *_*
RispondiEliminaSì anche io di questi qui ne conoscevo davvero pochi! Mi sono lasciata rapire da pack super colorati *-* Niche Beauty Lab incuriosisce anche me perché rivende dei marchi davvero particolari!
EliminaUn bacio Ile e Buona Pasqua <3