#supercapelli con il nuovo Garnier Fructis!

4.11.2017


Simbolo di abbondanza, salute e vita, la frutta è piena di attivi e nutrienti. Ed è proprio a quest’ultima che il nuovo Garnier Fructis si ispira, proponendoci nuove formule che rappresentano una vera e propria avanguardia tecnologica.

SUPERFRUTTI

Alla base di tutte le formulazioni troviamo i Superfrutti, una combinazione di ingredienti specifici e un Concentrato di Attivi di Frutti fortificanti : cocco, amla, avocado, burro di karité, melograno, pompelmo, cetriolo e bacche di açai diventano i protagonisti di questa nuova generazione di prodotti haircare.
La scelta degli Attivi è ben curata e volta ad una azione rinforzante.
Canna da zucchero, estratto di tè verde, vitamina B3 e B6, insieme a succo di mela, acido citrico e proteine del limone, fortificano e donano brillantezza e lucentezza ai capelli.

SUPERCAPELLI

E quale può essere il risultato dei Superfrutti ?!
Garnier ci presenta l’idea dei Supercapelli:  capelli belli e naturali, grazie all’azione fortificante di ingredienti dalle proprietà nutritive, antiossidanti e ammorbidenti.
I Supercapelli sono morbidi, fluenti e pieni di vita; luminosi, intensi e brillanti.
Grazie alle diverse formule presenti nella gamma, Garnier Fructis si adatta a qualsiasi tipo di capello, soddisfacendo a pieno i bisogni di ognuno di noi.

PACKAGING

Oltre alle formule, il brand ci propone un nuovo pack realizzato con il 25% di plastica riciclata e 100% riciclabile. Inoltre è prodotto in uno stabilimento impegnato nello sviluppo sostenibile.





Ma andiamo a vedere i prodotti che mi sono stati inviati:

-       - Fructis Pure Non-Stop Coconut Water, Shampoo fortificante senza siliconi

Consigliato per chi ha dei capelli normali o tendenti ad ingrassarsi, lo shampoo fortificante al cocco, svolge un’azione purificante lasciando i capelli puliti e morbidi.
La formulazione, priva di siliconi e parabeni, è una combinazione di agenti purificanti e acqua di cocco, un principio attivo ricco di vitamine e ferro, che protegge la cute dai batteri.
Durante l’applicazione sono stata totalmente attratta dal profumo e ho notato che nonostante svolge un’azione purificante, rimane delicato e per niente aggressivo sulla cute.
Il PAO è di 12 mesi per 250 ml di prodotto.
Il prezzo è 2,89 euro



-       - Fructis Pure Non-Stop Cucumber Fresh, Shampoo fortificante senza siliconi

Questo shampoo mi ha totalmente rubato il cuore fin dal primo utilizzo. Come quello al cocco, svolge un’azione purificante, lasciando i capelli super morbidi ed estremamente puliti, ma rispetto all’altro, permette ai capelli di rimanere puliti più a lungo.
Formulato senza siliconi e parabeni e adatto per capelli grassi, questo shampoo è arricchito con estratto di cetriolo che è un ottimo idratante.
Il PAO è di 12 mesi per 250 ml di prodotto.
Il prezzo è di 2,89 euro.



-       - Fructis Pure Non-Stop Cucumber Fresh, Shampoo senz’acqua senza siliconi

Come il precedente, questo shampoo secco è consigliato per chi ha capelli grassi.
La formulazione  priva di siliconi,  Ã¨ pensata per svolgere un’azione purificante nei momenti in cui non si ha tempo per un shampoo completo.
Ho trovato l’applicazione facile e veloce: dopo aver agitato bene il flacone, bisogna vaporizzarlo sulle radici, tenendolo in posizione verticale e ad una distanza di 15 cm. Dopo una posa di circa due minuti, i capelli vanno spazzolati per eliminare ogni possibile residuo.
Questo prodotto è davvero una chicca da non perdere soprattutto perché può salvarci nelle classiche situazioni in cui andiamo di fretta e i nostri capelli gridano aiuto !
150 ml di prodotto.
Il prezzo è di 5,49 euro.



La linea Pure Non- Stop di Garnier Fructis è perfetta per chi come me ha dei capelli grassi ma con le punte tendenzialmente secche. Mi sono trovata benissimo con tutti e tre i prodotti ma il mio preferito rimane lo Shampoo fortificante al cetriolo.
Il risultato è davvero ottimo: capelli morbidi, districati, lucenti e super puliti.
Ringrazio ancora BloggerItalia e Garnier per avermi dato la possibilità di provare questa nuova linea che consiglio vivamente.




E adesso sta a voi ! Siete curiose di provare queste novità ?!


- Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia -
FRUCTIS SUPERCAPELLI

Whould you like to comment?

  1. quando vedo scritto "cocco", compro sempre tutto, senza altre spiegazioni. lo adoro. da provare anche questo!!! :)

    ps. piacere di conoscerti! ;)
    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah hai ragione anche a me attira così tanto :) Io mi ci sono trovata molto bene !
      Grazie per essere passata :-*

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c