Pixi Beauty, Matte Last Liquid Lip.

10.10.2018



Qualche settimana fa una box super gradita è arrivata in casa C. ! Sto parlando della gigantesca scatola contenente tutta la collezione dei Matte Last Liquid Lip di Pixi Beauty.

L’azienda ha da poco lanciato 5 nuove colorazioni che si vanno ad aggiungere alle 6 già esistenti:

Bare Beauty
- Peony Pink
- Orange Red
- Real Red
- Berry Boost


Ed è proprio di loro che voglio parlarvi oggi!


- Caratteristiche:


Stiamo parlando di tinte dal finish opaco e dalla texture abbastanza cremosa. La formulazione è arricchita con Olio alla Rosa Canina che permette una lunga idratazione e questo infatti si avverte dall’aroma che si sprigiona una volta aperto il tappo che rimane molto delicato e tende a svanire con il tempo.

L’applicatore a “petalo” regala un’applicazione super precisa e abbastanza veloce. Il colore, pieno alla prima passata, è omogeneo e super coprente.


PAO 12 mesi per 6,9 grammi
Cruelty free.
Paraben free.

- Cosa ne penso:

Non avevo mai provato questi prodotti Pixi Beauty e quando ho ricevuto la collezione intera me ne sono subito innamorata. Innanzitutto il finish: vellutato, il mio preferito.

Il colore è pieno (tranne per Berry Boost che ho trovato meno omogeneo) , la texture è confortevole, impalpabile e si fonde totalmente con le labbra. (Consiglio comunque a chi ha le labbra secche di prepararle bene e idratarle con cura.)

La durata è abbastanza alta, dopo un pasto iniziano ad andare via al centro delle labbra, ma in maniera omogenea e lasciandole comunque colorate. 




Con l’applicatore inizialmente non mi sono trovata molto bene per il fatto che è inclinato e mobile, ma a forza di indossarle, sono diventata più pratica e ho capito che il segreto è quello di dosare bene la pressione sulle labbra. Lo trovo infatti super preciso e ottimo per un’applicazione omogenea e piena.




Con le 5 nuove colorazioni il brand ha forse cercato di soddisfare gusti diversi proponendo 5 colori completamente diversi tra loro. Abbiamo un nude (Bare Beauty), un malva (Peony Pink), un rosso aranciato (Orange Red), un rosso neutro (Real Red) e un color ciliegia (Berry Boost).

Come vi ho già detto, l’unico non all’altezza degli altri è Berry Boost perché nonostante sia un bellissimo colore, non è omogeneo una volta steso. 


Dall'alto in senso orario: Bare Beauty, Peony Pink, Real Red, Orange Red

Berry Boost
Insomma, nonostante Berry Boost che devo lavorare di più rispetto agli altri colori, consiglio vivamente questi rossetti liquidi. Sono uno più bello dell’altro e un prodotto che scelgo sempre quando ho bisogno di un rossetto confortevole e che duri il giusto.



Ma adesso lascio la parola a voi! Qual è il vostro preferito tra i 5 che vi ho mostrato ?




I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che non vengo pagata per recensire prodotti e che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali.



Per non perdervi tutti i miei post -


FacebookIl blog di C.



Instagramilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Peccato che Berry Bost non sia omogeneo, perché è un colore pazzesco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se uno ci perde tempo riesce a renderlo omogeneo ! Però la differenza con gli altri c'è e si vede anche in foto. Si, è un colore davvero molto bello *-*

      Elimina
  2. WOW Real Red sembra essere il mio preferito ma anche le altre tinte sono stupende!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Real Red è diventato uno dei miei rossi preferiti ! E' un classico, super bello.
      Un bacio <3

      Elimina
  3. Bellissimi questi rossetti liquidi! :) Nuova iscritta!
    https://valelovemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero molto belli e a livello qualitativo ottimi ! Li sto usando tantissimo in questo ultimo periodo :) Ti ringrazio *-*

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c