Quantic Licium, maschera capelli Coco Caramel. Review.

12.16.2019

Review maschera capelli Coco Caramel Quantic Licium

Dicembre profuma di biscottini appena sfornati, di dolcetti e tante cose buone e per rimanere in tema con profumi buonissimi vi parlo di una maschera per capelli al profumo di cocco e caramello. Sto parlando di Coco Caramel, una delle novità Sana 2019 firmata Quantic Licium, scopriamola insieme!

- Come la descrive l'azienda

Lussuoso trattamento per capelli lucenti e setosi; i pregiati attivi quali il Caramello, il succo e l'olio di Cocco in sinergia con l'Acido Ialuronico, l'estratto di Miglio e di Avena rendono CocoCaramel una vera coccola di bellezza per tutti i capelli secchi e stressati.

- Caratteristiche

La maschera per capelli Coco Caramel firmata Quantic Licium è caratterizzata da una texture morbida e cremosa con un paradisiaco profumo di cocco e caramello. Tra gli ingredienti principali troviamo il succo, l'acqua e l'olio di Cocco dalle proprietà emollienti, protettive e idratanti, il caramello ad azione addolcente e idratante, l'olio di ricino idrogenato che chiude le cuticole e le doppie punte e gli estratti di Miglio e Avena che fortificano e nutrono a fondo.

Maschera capelli Quantic Licium

Quantic Licium maschera capelli Coco Caramel

Modo d'uso: Applicare la maschera su tutta la lunghezza dei capelli e lasciare in posa 20-30 minuti prima di risciacquare e passare alla solita routine.

Ingredienti: Aqua, Cocos Nucifera Oil*, Behenamidopropyl Dimethylamine, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Lactic Acid, Hydrogenated Castor Oil/Sebacic Acid Copolymer, Parfum, Cocos Nucifera Water, Caramel, Sodium Hyaluronate, Cocos Nucifera Fruit Juice, Avena Sativa Bran Extract*, Panicum Miliaceum Seed Extract*, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sorbitan Caprylate, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

*da agricoltura biologica.

PAO mesi per ml di prodotto.
Prezzo: 13,80 euro.

- Cosa ne penso

Se impazzite per le profumazioni dolci ma non stucchevoli, non potrete non amare questa maschera. Una volta aperto, il tubetto sprigiona una dolce fragranza al caramello unita all'aroma di cocco davvero avvolgente e paradisiaca.

Per quanto riguarda la performance, mi sono trovata bene sin dalla prima applicazione: i capelli sono più lisci, morbidi, ben districati ma soprattutto lucenti. Avendo dei capelli leggermente crespi ho notato che quando la uso, la chioma è sicuramente più setosa e disciplinata. Inoltre, soffrendo di dermatite seborroica ( che in questo periodo va e viene in continuazione causa stress) la uso anche come impacco sulla cute per un effetto lenitivo ed emolliente.

Maschera capelli Quantic Licium Coco Caramel

La maschera per capelli Coco Caramel Quantic Licium è un prodotto che ricomprerò con piacere e che consiglio a chi ha dei capelli secchi e spenti che hanno bisogno di una sferzata da energia e idratazione.

E adesso tocca a voi! Avete mai provato questa maschera? Cosa ne pensate?

- Per non perdervi tutti i miei post -



FacebookIl blog di C.


Instagramilblogdi.c

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c