Rossetti Sassy Collection Mulac: opinioni e swatches!

1.05.2020

Rossetti Sassy Collection Mulac

Primo post del nuovo anno non poteva non essere dedicato al trucco labbra! Oggi infatti voglio mostrarvi due acquisti fatti in occasione del Black Friday che da un mese a questa parte si sono integrati perfettamente nella mia make up collection.

Sto parlando di due rossetti della Sassy Collection di Mulac Cosmetics: Dirty Mind e Sassy Queen. Scopriamoli nel dettaglio!

- Colorazioni

Tra le cinque sfumature dei rossetti della Sassy Collection di Mulac, le due colorazioni da cui mi sono lasciata tentare sono Dirty Mind, un color bacca a base fucsia e Sassy Queen un bellissimo nude rosso mattone. Entrambi i rossetti sono caratterizzati da un finish opaco, intenso e vellutato.

Dirty Mind Mulac
Dirty Mind: color bacca a base fucsia

Sassy Queen Mulac
Sassy Queen: nude rosso mattone

Swatches rossetti Mulac

- Swatches

Questi gli swatches su labbra dei rossetti della Sassy Collection di Mulac Cosmetics:

Rossetto Dirty Mind Mulac
Dirty Mind

Rossetto Sassy Queen Mulac
Sassy Queen

- Opinioni

In più occasioni qui sul blog vi ho mostrato i miei acquisti rossettosi Mulac per un motivo specifico: sono sempre rimasta molto soddisfatta. Possedendone già una decina quando ho visto le nuove colorazioni non ho saputo resistere e infatti una volta provati non ho notato grandi differenze con i vecchi rossetti.

Sassy Collection Mulac rossetti


Tolta la texture un po' duretta e poco scorrevole (caratteristica tipica di tutti i rossetti Mulac dal finish opaco), la formula mi è sembrata più confortevole e leggera. Il colore è pieno e ultra pigmentato ma soprattutto omogeneo e stratificabile. Per quanto riguarda la durata è medio alta: il rossetto rimane impeccabile a lungo per poi scomparire gradualmente a partire dal centro delle labbra.

Una particolarità che ho notato è il profumo: l'aroma intenso e dolciastro dei vecchi rossetti è stato sostituito con una profumazione più delicata.

Insomma, anche questa volta i rossetti Mulac non mi hanno deluso! E adesso tocca a voi! Cosa ne pensate dei rossetti Mulac? Ne possedete alcuni? Vi aspetto nei commenti!

Qui sotto trovate tutti i miei articoli relativi ai rossetti Mulac:

- Haul Mulac Cosmetics: TastyLip e Wacky Lipsticks!
- Collezione Glow Gasm Haul Mulac Cosmetics!
- Dreams On Fire Haul Mulac Cosmetics!
- Review. Mulac Cosmetics, Candy Cane.

- Per non perdervi tutti i miei post-
Facebook: Il blog di C.
Instagram: @ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Due colori stratosferici hai preso Cri 😍
    Io di Mulac ancora non ho provato nulla, ma nel giro di quest'anno vorrei togliermi qualche sfizio. Magari per il compleanno o il black friday, dopo che avrò terminato qualche rossetto 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile grazie per essere passata a trovarmi! Sicuramente qualche rossetto devi provarlo anche per fartene un'idea! Ti consiglio anche le tinte labbra con cui mi trovo molto bene!

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c