Review. Mulac Cosmetics, Candy Cane.

2.27.2018

Mulac Cosmetics Candy Cane

Quando Mulac Cosmetics aveva fatto uscire i Groovy Lipsticks, il primo che avevo escluso tra i miei futuri acquisti era stato proprio Candy Cane.
Forse il finish un po' "particolare" o il colore per niente nelle mie corde me lo aveva fatto vedere come un rossetto importabile ed eccessivo! Bene, se penso adesso a tutti i colori che porto o ai rossetti che mi piacciono, direi che i miei gusti sono di gran lunga cambiati.

Con i saldi invernali ho quindi deciso di acquistare questo rossetto e una volta applicato mi sono chiesta il perché non lo avessi acquistato prima! Non è bellissimo, di più!
Ma prima che mi perda in chiacchiere per esaltarne la sua bellezza vediamolo più nel dettaglio.

- Come lo descrive il sito

E' un fucsia a base calda impreziosito da una quantità minima di perle sottili che rendono il finish metallico. Grazie al suo sottotono caldo questo rossetto si adatta a diverse carnagioni.

- Caratteristiche


Candy Cane è un bel lampone scuro dal finish metallico. La texture, a differenza di tutti i rossetti Mulac che ho provato, è meno duretta e più scorrevole. Il colore è pigmentato ed omogeneo e una volta applicato si fissa sulle labbra rimanendo super confortevole e portabile.
E' un rossetto abbastanza corposo ma per niente pesante sulle labbra. Il profumo è intenso ma con il tempo tende a svanire. 


Candy Cane Mulac Cosmetics

Il packaging è quello classico: nero squadrato con una fantasia damascata in rilievo. La confezione è prugna e non nera come la solita, perché appartiene ai Groovy Lipsticks.

PAO 12 mesi per 3,5 grammi di prodotto.
Prezzo: 12,90 euro

Ingredienti:


ETHYLHEXYL PALMITATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CI 45410, CANDELILLA CERA, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT, MICA, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CI 77891, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, TOCOPHEROL, PARFUM, AROMA, CI 77510



Percentuali non naturali:

- 20% CI15850 (pigmento)

Vegan
Cruelty free
Paraben free
Gluten free
Preservative free
Silicon free

Rossetti Mulac

- Cosa ne penso

E' inutile dire che appena ho provato questo rossetto me ne sono innamorata. Non so minimamente perché non l'ho acquistato prima ! 
Tolta la qualità dei rossetti Mulac che io ho sempre apprezzato e recensito più volte, (trovate gli articoli qui, qui e qui ),  il colore di questo rossetto è vibrante e bellissimo grazie anche al finish leggermente metallizzato.
La durata è medio-alta: una volta applicato, si fissa sulle labbra per ore. Forse tende a perdere intensità al centro delle labbra ma rimane comunque omogeneo.


Swatches rossetti Mulac

Insomma, saranno i miei gusti ad essere cambiati o la moda del momento ma mi sono assolutamente ricreduta !
E voi ? Possedete questo tono ?


- Per non perdere tutti i miei post-
Facebook: Il blog di C.
Instagram: @ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Ahhh love this shade, your photos are so pretty! Following on GFC :D xx

    elizabeth ♡ ”Ice Cream” whispers Clara
    (I would love to follow each other on bloglovin if you like! :D)

    RispondiElimina
  2. Lo punto da tantissimo, prima o poi lo acquisterò anche io, è veramente una tonalità stupenda *_*
    Un bacio e buona domenica bella! :*
    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry ! grazie per essere passata :-*
      Si assolutamente ti confermo che è un tono che ognuna di noi dovrebbe avere nel nostro beautycase. E' un colore pazzesco *-*

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c