Review. Cien, Oil care BB Cream per capelli.

2.12.2018

bb-cream-capelli-cien-review

Dopo circa un mese e mezzo di assenza, torno finalmente su questi lidi con una nuova recensione. Chi mi segue sa che questa assenza è stata causata da una serie di impegni universitari; tra sessione invernale ed Erasmus non mi sono potuta dedicare al blog come volevo. Ma adesso sono tornata e lo faccio con una recensione di un prodotto per capelli: l'Oil care BB cream per capelli di Cien.


bb-cream-capelli-cien-review

- Caratteristiche:

Si tratta di una vera e propria crema da stendere sui capelli per renderli più corposi e morbidi. La funzione primaria di questa BB cream è quella di proteggere i capelli e nutrire a fondo tutta la lunghezza.

Modo d'uso: Applicare una o due noci di prodotto (in base alla lunghezza) sui capelli asciutti o bagnati, senza risciacquare.

PAO 12 mesi per 100 ml di prodotto

Prezzo: 2,49 euro.
Reperibilità: Lidl

- Cosa ne penso:

La prima cosa a cui ho pensato quando ho visto questo prodotto è stata: Devo assolutamente provarlo ! Non avevo mai sentito parlare di BB cream per capelli e devo dire che è stata una piacevole scoperta.
Preferisco applicarla sui capelli bagnati prima di asciugarli con il phon e il risultato mi è piaciuto molto sin dalla prima applicazione.
I capelli erano liscissimi, morbidi e più corposi. I miei capelli di base tendono ad essere particolarmente secchi sulle punte e dopo settimane di applicazione la differenza c'è e si vede: una volta asciugati, i capelli sono meno crespi, più districati e facili da pettinare. 
Un'altra cosa che mi piace è il profumo: non so definirlo ma posso dirvi che è buonissimo e duraturo.

L'unica nota negativa è l'Inci. Purtroppo per le amanti del settore bio questo è un prodotto con un Inci pieno di ingredienti nocivi tra cui siliconi e schifezze varie. Proprio per questo non va incontro alle esigenze di tutti.



bb-cream-capelli-cien-review

Insomma come avete potuto capire nonostante l'Inci per niente green, mi sono trovata molto bene con questo prodotto. Il risultato sui capelli è davvero molto visibile: diminuisce l'effetto crespo rendendoli super lisci e morbidi!

Fatemi sapere se ne avete mai sentito parlare o se lo avete provato.

Per non perdervi tutti i miei post -


FacebookIl blog di C.
Instagramilblogdi.c

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c