Nabla, Poison Garden Palette. Tutti i look di Marzo! #unapalettealmese

4.09.2020

Nabla Poison Garden Palette look


Se c'è una cosa positiva che mi ha regalato la quarantena è sicuramente il tempo. Tempo che ho ho utilizzato per dedicarmi a tante attività che spesso metto da parte per stanchezza o per mancata motivazione. Proprio per questo, nel mese di Marzo sono riuscita a partecipare alla challenge mensile #unapalettealmese ideata da Ilenia de Il blog di I

Questa challenge consiste nello scegliere ogni mese una palette diversa con cui sbizzarrirsi per creare look diversi e giocare con i colori. La palette che ho scelto nel mese di Marzo è stata la Poison Garden di Nabla, una palette molto chiacchierata per via di due ombretti, Majorelle e Zodiac, accusati di non essere omogenei nel momento dell'applicazione. Effettivamente anche io ho riscontrato problemi di stesura ma con una buona dose di pazienza e tutte le precauzioni, vedrete che alla fine riuscirete a trovare il modo di utilizzarli nel bene o nel male!

Ma passiamo ai make up che ho realizzato utilizzando la Poison Garden di Nabla:

Make up Poison Garden Nabla

Nabla Poison Garden palette make up

Ombretti: Adagio - Honey - Narrative - Fabric - Adoration

Nabla make up Poison Garden

Ombretti: Honey - Narrative - Adagio - Berry Bite - Subliminal

Look Poison Garden Nabla

Ombretti: Berry Bite - Opera - Zen - Majorelle - Craving - Adoration

Come sempre, la mia convinzione di provare colori e toni diversi, è stata battuta dall'amore per i look caldi sui toni del marrone, dell'oro e del bordeaux. Nonostante ciò, sono contenta di essere riuscita a utilizzare ben 11 ombretti della palette. Potevo fare di meglio è vero, ma per i miei standard sono comunque soddisfatta! Cosa ne pensate?

Possedete la palette Poison Garden firmata Nabla? Quali ombretti utilizzate normalmente? Vi aspetto nei commenti!

- Per non perdere tutti i miei post -
Facebook: Il blog di C.
Instagram: @ilblogdi.c

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c