Novità Antos Cosmesi: Autunno 2020!

10.29.2020

Novità Autunno Antos Cosmesi

Tra le novità autunnali che hanno arricchito il panorama bio, oggi voglio parlarvi delle nuove referenze skincare e bodycare firmate Antos Cosmesi.


In occasione della stagione autunnale il brand italiano ha lanciato 4 novità dedicate alla cura della pelle e del corpo: il Gel Dermopurificante, Essence Idratante e Illuminante, un siero viso all'Acido Ialuronico e un Gel all'Arnica per i massaggi.


Scopriamo nel dettaglio le nuove referenze Antos Cosmesi!


- Gel Dermopurificante*


Il Gel Dermopurificante di Antos è un prodotto pensato per le pelli miste e grasse e va a completare la rosa per pelli impure di cui facevano parte la Crema Dermopurificante e il Tonico Astringente. Nella formulazione la combinazione dell'Olio di Nocciola nutriente e dell'estratto di Salvia e Rosmarino energizzanti e astringenti si uniscono alla presenza dell'acido Ialuronico che apporta idratazione. Inoltre la niacinamide minimizza pori e imperfezioni. Una chicca da utilizzare dopo aver deterso la pelle.


Gel Dermopurificante Antos Cosmesi

Inci: Aqua, propanediol, corylus avellana seed oil, C13-15 alkane, hamamelis Virginians leaf extract, niacin amide, propolis extract, rosmarinus officinalis extract, salvia officinalis leaf extract, sodium hyaluronate, phenyl alcohol, caprylyl glycol, tocopheryl acetate, chondrus crispus, rosmarinus officinalis leaf oil, Salvia sclarea oil, melaleuca alternifolia leaf oil, linalool, limonene


Prezzo: 9 euro per 50 ml.


- Essence Idratante e Illuminante*


Prezioso step della skincare koreana, l'Essence firmata Antos Cosmesi presenta una formulazione ricca di principi attivi. Accanto all'azione elasticizzante dei galattomiceti che prevengono le impurità e promuovono il turn over cellulare, troviamo l'estratto di foglie di Papaya, Alga Spirulina, Olio essenziale di Rosa e Acido Ialuronico. Da applicare la sera dopo la detersione o se siete amanti della skincare koreana tra il tonico e il siero!


Essence Antos Cosmesi

Inci: Galactomyces Fermet Filtrate, Aqua, Propanediol, phenetyl alcohol, caprylyl glycol, Carica papaya leaf extract, Rosa damascena Flower extract, Spirulina platensis powder extract, sodium hyaluronate, parfum, Geraniol, Citronellol, rosa damascena flower oil, linalool, rosa centifolia flower oil.


Prezzo: 14 euro per 50 ml. 


- Hyablueronic, Siero all'Acido Ialuronico*


Il siero viso Hyablueronic è caratterizzato da una formula arricchita con Acido Ialuronico a tre pesi molecolari: quello ad alto peso che crea una barriera cutanea per mantenere l'idratazione, quello medio e quello a basso peso che penetrano all'interno della pelle per rimpolpare l'epidermide e stimolare la produzione di collagene. Accanto a questo prezioso ingrediente troviamo l'Estratto di Mirtillo che ne potenza le azioni. Un piccolo gioiellino da utilizzare solo o in combo con la nostra crema preferita!


Hyablueronic Antos Cosmesi

Inci: Aqua (water), Propanediol, Vaccinium Myrtillus fruit extract, Sodium Hyaluronate (high and medium molecular weight) Hydrolyzed Hyaluronic Acid (low molecular weight) Phenetyl alcohol, caprylyl glycol.


Prezzo: 8 euro per 30 ml.


- Gel all'Arnica per massaggi

Unica novità per la cura del corpo è il Gel Massaggi pensato per i massaggi sportivi e per lenire i dolori articolari. La formula miscela estratti di Arnica, Artiglio del diavolo, Ippocastano e capsico e alcuni oli essenziali. Da utilizzare per alleviare le contratture, massaggiando la zona interessata fino a completo assorbimento.


Inci: Aqua, prunus amigdalus dulcis oil, propanediol, chondrus crispus, phenetyl alcohol, caprylyl glycol, aesculus hippocastanum seed extract, capsicum frutescens fruit extract, harpagophytum procumbent root extract, heteroteca inuloides flower extract, paulonia cubana seed extract, vaccini myrtillus fruit extract, menthe piperita oil, cinnamomo camphor bark oil, limonene.


Prezzo: 8 euro per 50 ml.


Antos Cosmesi novità skincare

Antos Cosmesi è un'azienda ormai radicata nel mondo della cosmesi naturale e biologica con la sua filosofia che vede protagonisti prodotti efficaci, freschi e innovativi. Come sempre, il brand ha proposto referenze che mi incuriosiscono tantissimo e che non vedo l'ora di testare per bene.


Avete mai provato qualche prodotto Antos? Quale novità vi ispira di più? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti!


Alcuni dei prodotti citati in questo articolo (contrassegnati con *) non sono stati acquistati da me, ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli.


- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. La essence e il siero con acido ialuronico mi incuriosiscono molto :D Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Ho già iniziato a provare la Essence (l'ho inserita nella mia skincare serale) e mi sta piacendo. Una texture leggera, si assorbe rapidamente ma allo stesso tempo apporta quell'idratazione in più di cui ho bisogno!

      Elimina
  2. Ciao :) avendo una pelle mista grassa mi incuriosisce il gel dermopurificante, in più vorrei provare anche il tonico...cerco sempre prodotti nuovi che mi aiutino a ovviare il problema del sebo in eccesso..:/
    Non ho mai provato prodotti di questa marca ma lo farò sicuramente! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provare assolutamente qualcosa allora! Il gel dermopurificante lo sto usando al mattino al posto della crema viso e trovo sia particolarmente perfetto per una pelle mista. Il tonico astringente è in wishlist, non l'ho mai provato! Un bacio <3

      Elimina
    2. Grazie del consiglio, ne terrò di conto sicuramente 🧡

      Elimina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

@ilblogdi.c