Ti presento: Hava. !

10.01.2020

La realtà di cui voglio parlarvi oggi nasce principalmente dal bisogno di innovazione nella cosmesi per la cura dei capelli. Sto parlando di Hava, un brand dedicato e specializzato nella produzione di referenze legate al settore haircare.


Hava si presenta come una vera e propria filosofia che mette in primo piano i nostri capelli e punta a ottenere chiome bellissime, sane e rigogliose con prodotti che ne rispettino la salute e il benessere. La routine proposta è fatta di piccoli step: un percorso pensato per coccolare i capelli con formule specifiche e ingredienti selezionati. Percorsi semplici, pochi prodotti ma specializzati. Insomma, pochi ma buoni!


Le linee proposte dal brand sono due: una linea Haircare per curare i capelli dall'esterno e la linea di Integrazione Alimentare, un trattamento che si prende cura delle lunghezze dall'interno. Tutti i prodotti hanno un pack minimal, simpatico e allegro. Oltre ai due colori principali, nero e rosa, le confezioni sono arricchite da nomi e scritte che ci incoraggiano a prenderci cura di noi stessi.

Hava prodotti capelli
Fonte: havashop.it


- Hava: Linea Haircare


La gamma di prodotti Hava per la cura dei capelli comprende una routine che va dall'impacco pre-lavaggio fino allo styling per prendersi cura e trattare l'intera chioma. Poche referenze che rispecchiano l'obiettivo del brand: creare una routine semplice ma completa ed efficace!


La linea haircare Hava comprende:


  • Trattamento completo in 4 step (Scrub Muah! + Shampoo Comebrilla!+ Conditioner Maisenza + Lozione spray 3in1 Sevuoipuoi!): un percorso pensato per combattere i capelli rovinati, spenti e senza volume. Quattro step per una chioma forte, luminosa e ristrutturata.
  • Maschera riparatrice Nontiscordardite.: un trattamento da applicare sui capelli asciutti e da tenere in posa per riparare e rigenerare le lunghezze rovinate a causa di fattori come l'uso di piastra o phon, lo smog, il cloro, la salsedine ecc.
  • Lozione Spray 3in1 Sevuoipuoi!: uno spray creato per idratare, ristrutturare i capelli e per ottenere chiome morbide e setose.

Trattamento 4 step Hava Hair
Fonte: havashop.it

Scrub Hava hair
Fonte: havashop.it



Tutti i prodotti sono composti da ingredienti naturali al 98% e non contengono sostanze dannose come parabeni, siliconi, solfati, detergenti schiumogeni, alluminio, oli minerali, coloranti e profumazioni aggressive. Tra gli ingredienti principali emergono: Olio di Tamanu, Moringa, Acido Ialuronico, Olio di Avocado, Fico d’India, Buccia di Pomodoro Idrolizzata, Burro di Karitè, Estratto di Uva Ursina, Olio di Argan, Proteine Idrolizzate del Riso e Cheratina. 

Inoltre, ogni prodotto è certificato EcoBio e AIAB, Vegan e Cruelty Free.


- Hava: Linea Multivitaminici


Oltre alle referenze della linea haircare, Hava ci offre anche una linea di Multivitaminici, integratori pensati per proteggere i capelli dall'interno nei periodi in cui caduta e scarsa ricrescita dei capelli si fanno più consistenti.


La formulazione è arricchita con Vitamine E, B2 e C che proteggono i capelli dallo stress ossidativo contrastandone l'invecchiamento, Estratto di Bambù, Miglio, Zinco e Selenio per supportare il benessere di capelli e unghie e Biotina che ne favorisce la ricrescita. Inoltre, è priva di Lattosio e Gluten Free oltre che Vegan. Ogni confezione contiene 30 capsule da assumere giornalmente.


Hava integratori multivitaminici capelli
Fonte: havashop.it


Integratori capelli hava hair
Fonte: havashop.it


Insomma, cosa ne pensate di questa realtà a tema haircare? Conoscevate Hava? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti!

---------------------------------------------------------------------------

Ho avuto il piacere di essere contattata da Hava per provare alcune referenze della gamma. Chi mi segue su instagram sa che già ho iniziato a testare qualcosina per poter parlarvene più nel dettaglio.

In attesa di future review che usciranno qui sul blog vi lascio il codice CRI15 con il quale avrete uno sconto del 15% su tutti i prodotti, valido fino a dicembre. Il codice non è cumulabile con altre promo e non è affiliato.

- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c