Review. Mr. Bean Body Care, Coffe Bean Scrub.

3.18.2016

Qualche mese fa l'azienda Mr Bean Body Care mi ha inviato uno dei suoi scrub al caffè, in particolare quello al mandarino con olio di cocco, vitamina E e sale marino.
Ciò mi ha reso molto felice sia perché sono un'amante degli scrub corpo, sia perché ne avevo sentito parlare molto bene su internet.



Lo scrub è contenuto in un sacchettino di plastica semi-rigida con chiusura ermetica per evitare che il prodotto si rovini. Ciò lo rende molto pratico e facile da utilizzare.

Appena aperto, la prima cosa che mi ha catturato è stato il profumo. Caffè, misto ad un leggero aroma di agrumi e cocco, molto invitante che mi ha subito avvolto.
La miscela contenuta nel sacchetto è abbastanza secca e si attiva una volta a contatto con l'acqua. Ciò permette allo scrub di mantenersi il più a lungo possibile.

Molto delicato, idratante e nutriente, l'ho amato dal primo utilizzo. I granelli purificano la pelle ma non la vanno ad irritare. La sua azione rimpolpante è fantastica, mi ha lasciato la pelle morbidissima per giorni.
Una volta applicato bisogna sciacquarlo bene per evitare che il caffè lasci delle macchie. La cosa che ho notato è che bisogna strofinare bene la pelle con un bagnoschiuma per rimuovere totalmente il prodotto.



Ingredienti :

- Olio di cocco
- Chicchi di caffè Robusta
- Sale rosa dell'Himalaya
- Cacao organico
- Zucchero Demerara
- Vitamina E
- Essenza naturale al mandarino

Accanto all'azione idratante e nutriente dell'olio di cocco, e a quella esfoliante dello zucchero e del sale marino, c'è quella antiossidante del cacao e della vitamina E.

Il prezzo è di $ 17.95 per 220 grammi. La qualità è veramente molto alta e mi ha lasciato piacevolmente soddisfatta.
Spero che la recensione vi sia stata utile.
Fatemi sapere se l'avete provato :)
Un bacio.
I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che non vengo pagata per recensire prodotti e che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali.  Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Cristina Cusano ( Always Make-Up ).

Whould you like to comment?

  1. beautiful blog :) happy Sunday!
    I am new follower :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero ottimo!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo amo *-* infatti sono felicissima di aver avuto l'opportunità di collaborare con loro !

      Elimina
  3. E' molto buono *-* il profumo al caffè è qualcosa di incredibile !

    RispondiElimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c