Face of the Day, Autumn.

11.11.2017


Mi sono accorta che è da tantissimo tempo che non carico un Face of the Day qui sul blog e forse perché non avendo mai tempo di creare make-up più elaborati, preferisco look semplici e veloci.
Questa volta avevo voglia di colori più strong ma al tempo stesso luminosi ed è per questo che ho optato per questi toni. 

Per prima cosa ho steso su tutta la palpebra mobile Circle di Nabla Cosmetics, il mio passpartout di sempre. Nella piega dell'occhio ho applicato Ludwig sempre di Nabla, sfumandolo bene per non appesantire lo sguardo. Poi sono andata a stendere su tutta la palpebra mobile un matitone di Kiko Cosmetics appartenente ad una l.e. di qualche anno fa: un grigio scuro metallizzato che ho sfumato e intensificato con un ombretto della palette Maybelline, The blushed Nudes. E' un marroncino scuro con dei glitter rosati che illuminano molto il look. Al centro della palpebra ho applicato un ombretto in crema di Wycon, il numero 11, un rame intenso, luminosissimo. Per completare il look, nella rima inferiore delle ciglia ho applicato una delle pastello occhi di Neve Cosmetics, Distortion e ho concluso il tutto con tanto mascara.


*OCCHI*

Ombretti "Circle", "Ludwig" Nabla
Long lasting eyeshadow n.28 ( daring game ) Kiko Cosmetics
Palette The Blushed Nudes, Maybelline
Ombretto in crema n.11, Wycon Cosmetics
Pastello occhi "Distortion", Neve Cosmetics
Big Bold Volume Lash mascara, NYC
Matita Soppraciglia 02, Kiko Cosmetics


Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Vi mando un bacione e al prossimo articolo !


Per non perdervi tutti i miei post -

FacebookIl blog di C.

Instagramilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Ciao bella! <3
    Questo look ti dona moltissimo! <3 Mi piace davvero tanto il pop luminoso al centro della palpebra, sta divinamente!! *.*
    Un bacione!! :* <3

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c