Review. Labcare, Crema viso nera anti-age.

2.21.2019

Review della Crema viso nera di Labcare

E bene sì, dopo mesi e mesi di utilizzo (è praticamente finita), riesco a parlarvi della crema viso nera anti-age di Labcare.
E' ormai da qualche anno che sto provando a curare di più la pelle del viso, cercando di ritagliarmi sempre un piccolo spazio per la skincare quotidiana. E la crema viso nera di Labcare è uno prodotti che è entrato a far parte della routine giornaliera.

- Come la descrive l'azienda

La crema nera Labcare è dedicata a tutte quelle pelli che hanno bisogno di una vera, profonda e duratura sferzata di energia. E' formulata con un mix di principi attivi vegetali che stimolano il naturale processo di rinnovamento cellulare, svolgendo anche un'azione idratante e ricompattante. Con l'uso quotidiano la pelle del viso risulterà più tonica, ridensificata e di spettacolare luminosità.

- Caratteristiche

Parliamo di una crema dalla consistenza gelatinosa che mira a rendere la pelle del viso più tonica e costantemente idratata.
Tra gli ingredienti principali troviamo la Vitamina B5 dalle proprietà emollienti, la Vitamina PP e l'Acido Ialuronico. La combinazione degli estratti di Liquirizia e Mora, dall'azione lenitiva e idratante, con l'estratto di Albizia che stimola la microcircolazione e agisce contro le rughe, lo rende un prodotto adatto a vari tipi di pelle.
Il colore nero è dato dalla presenza del Carbone vegetale di bambù, che non ostruisce i pori ed è un ottimo alleato per una pelle fresca e luminosa.

Modo d'uso: Bisogna applicarla mattina e sera su viso, collo e contorno occhi puliti e massaggiarla fino a che non si assorbe del tutto. 

Ingredienti: Ingredients/Ingredienti: Aqua, Glycerin, Methylpropanediol, Propylene Glycol, Pentylene Glycol, Panthenol, Carbomer, Nylon-12, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Rubus Fruticosus Fruit Extract, Charcoal Powder, Albizia Julibrissin Bark Extract, Smithsonite Extract, Sodium Hyaluronate, Biosaccharide Gum-1, Niacinamide, Parfum, Dimethicone, Phenoxyethanol, Hydroxyacetophenone, Polyacrylate Crosspolymer-6, Ethylhexylglycerin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Amodimethicone, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Citronellol, Sodium Hydroxide, Maltodextrin, Disodium Edta.

PAO 6 mesi per 50 ml di prodotto
Prezzo: 7-10 euro

- Cosa ne penso

Sono mesi ormai che provo e testo questa crema di Labcare e posso affermare che la trovo una crema adatta alla mia pelle mista. 

La prima cosa che mi ha colpito, oltre al colore nero che si fonde alla pelle e scompare nel momento dell'applicazione, è stata la sua consistenza super leggera ma allo stesso tempo idratante. La pelle risulta sicuramente più tonica, tesa ed elastica.
Nonostante ciò, ci tengo a dire che se avete una pelle particolarmente secca e siete alla ricerca urgente di una crema super idratante, questo non è il prodotto che fa per voi. Questo lo dico perché anche io che ho una pelle mista, in questa stagione invernale ho avuto bisogno di una maggiore idratazione in alcune zone del viso e infatti l'ho utilizzata solo di giorno sostituendola la sera, con una più corposa.
Una cosa che adoro è il profumo che lascia sulla pelle super fresco e delicato e che non dà per niente fastidio.


Review della crema viso nera di Labcare

Insomma è una crema con cui mi sono trovata bene e che ricomprerei per la sua azione tonificante ed energizzante ma che forse non soddisfa le esigenze di tutti i tipi di pelle.
Ne avete mai sentito parlare?

I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali. 



Per non perdervi tutti i miei post -


FacebookIl blog di C.




Instagramilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Non ne avevo mai sentito parlare, ma sembra molto curioso come prodotto specie per questo colore che poi va a scomparire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto! Il fatto che sia nera la rende una crema davvero molto particolare, ma appena si applica svanisce totalmente :)
      Un bacio <3

      Elimina
  2. Mi incuriosisce un sacco il fatto che sia nera (le cose strane mi attirano sempre). Se non erro, ne avevo già sentito parlare da qualcun'altra, forse Lolla Miss Strawberry fields, e anche lei ne aveva parlato positivamente per il suo caso specifico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti è la prima cosa che attirava anche me! Trovare una crema con questo colore è abbastanza difficile :) Beh può essere! Io comunque ne ho parlato diverse volte su Ig.
      Un bacio <3

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c