Cosmoprof 2019: le novità skincare e corpo! (prima parte)

4.04.2019

Dopo le novità make-up scovate al Cosmoprof 2019, è arrivato il momento di parlare di alcune delle novità skincare e corpo
Passeggiando per gli stand ho avuto modo di scoprire brand di cui avevo solo sentito parlare e di ammirare tante nuove referenze che nei prossimi mesi verranno lanciate sul mercato.

Ma passiamo subito alle novità skincare:

- Montagne Jeunesse

Negli ultimi anni le maschere peel-off sono diventate molto popolari e un prodotto quasi sempre presente nella skincare routine settimanale.
E sono proprio nuove maschere peel-off le novità proposte da Montagne Jeunesse che si vanno ad aggiungere a una gamma già piuttosto ampia. Glitter, oro e argento saranno i protagonisti indiscussi di queste nuove referenze!


Cosmoprof 2019: le novità skincare!
montagne-jeunesse-cosmoprof-2019

- Vitamasques

Parlando sempre di maschere, non posso non citare Vitamasques: maschere colorate, divertenti e adatte ad ogni esigenza. Un tripudio di colori, forme, e profumi come per i patch occhi a forma di spicchio di arancia o la maschera che ricorda l'interno di un uovo.


vitamasques-cosmoprof-2019
vitamasques-cosmoprof-2019

- Eyra

Eyra cosmetics nasce dal desiderio di due ragazzi di creare una linea di skincare naturale, bio ma proponendo qualcosa di diverso dal solito: nuovi ingredienti ed estratti naturali come il veleno di scorpione o quello di vipera.

Tra i prodotti che mi hanno più colpito ci sono sicuramente la Blue Venom una crema viso blu dalle proprietà anti-aging e la Poisoned Mask, una maschera che, durante l'applicazione, attiva il veleno di scorpione diventando blu.


eyra-cosmoprof-2019
eyra-cosmoprof-2019

- Lepo

Aria di novità in casa Lepo che ci stupisce con diversi prodotti dedicati alla skincare e due prodotti cosmetici: il mascara 3D volumizzante che grazie allo scovolino con le setole di 3 lunghezze diverse, volumizza, allunga e separa le ciglia e il fondotinta compatto spf 30.

Tra le novità più attese ci sono il gel contorno occhi all' acqua di rosa contro le borse e le occhiaie, il siero filler contorno labbra con estratti di alghe rosse e tamarindo, il burro corpo nutriente e la crema nutriente all'olio di oliva e burro di karité.


lepo-cosmoprof-2019
lepo-cosmoprof-2019

- Bioearth

La nuova linea di Bioearth ci proietta in un mood più estivo, proponendo diverse referenze pensate per proteggere la pelle dai raggi UVA, UVB, infrarossi e blu ray, tutti elementi che contribuiscono all'invecchiamento della pelle.

La Bioearth SUN è composta da 6 prodotti: due creme viso solari ad attività antiage e antimacchia per l'esposizione diretta ai raggi del sole al mare e in montagna, due solari di cui uno leggermente colorato, da indossare 365 giorni all'anno, in città come al mare, sempre ad azione antiage e antimacchia, e due trattamenti doposole.


bioearth-cosmoprof-2019

- Resibo

Resibo ci incanta con i suoi pack super primaverili, che ricordano la natura da cui il brand polacco trae ispirazione. Un perfetto equilibrio tra efficacia e la completa sicurezza degli ingredienti presenti nelle formulazioni.

Tra le novità proposte troviamo un detergente viso con estratto di pesca che aiuta a rendere la pelle più distesa e tonica, e un siero viso contro le imperfezioni.


resibo-cosmoprof-2019
resibo-cosmoprof-2019

- Madara

Madara propone una gamma completa sotto ogni punto di vista: dai prodotti per la pelle a quelli per capelli, dai deodoranti alle protezioni solari.

Le novità saranno molte, a partire dalla linea dei solari che si amplia con ben 3 nuove referenze: Protezione solare corpo SPF15, protezione solare corpo, viso e mani SPF20 e il latte autoabbronzante per il corpo.


madara-cosmoprof-2019

Nasce poi la linea Infinity con 2 nuovi prodotti tra cui una vera chicca: il siero immuno-competente ideale per rendere la pelle più luminosa e omogenea. 


madara-cosmoprof-2019

Tra i nuovi lanci ci saranno anche prodotti per capelli, ma ve ne parlerò più avanti nell'articolo sulle novità haircare.

- Winni's 

Con formule innovative e materie prime di origine vegetale e biologica, Winni's lancia una nuova linea di cosmesi vegetale.

Winni's Naturel è una linea completa e adatta a tutte le età. E' composta da 7 nuove referenze: la crema viso giorno, la crema viso notte, il siero contorno occhi antirughe, il siero viso antirughe, la crema corpo, la crema mani per pelli sensibili e un trattamento mani e unghie ristrutturante.


winnis-cosmoprof-2019

- Teaology

Teaology è un brand made in italy che si basa su una tecnologia che permette di sostituire l'acqua con veri infusi di Tè di cui utilizza le grandi proprietà.
Le formule Teaology infatti, contengono veri infusi ed estratti di cinque diversi tipi di Tè: Tè verde, Tè bianco, Tè nero, Tè blu e Tè matcha.

Tra i prodotti che più mi hanno colpito troviamo: la maschera seno rassodante e levigante al Tè bianco, la fragranza Matcha Lemon, la crema corpo perfezionatrice con Tè bianco e Centella Asiatica, il Bancha Oil, un olio nutriente e illuminante con vere foglie di Tè verde e la crema viso dal colore verde intenso.


teaology-cosmoprof-2019

- Yope


Impossibile non rimanere attratti dai pack dei prodotti Yope: tutte le referenze sono accompagnate da disegni di animali stilizzati che guardano il mondo dalle loro etichette. Parliamo di prodotti naturali, profumi intensi e prodotti adatti ad ogni occasione.

Tra le novità presentate troviamo una linea per il bagno dedicata ai bambini. I pack diventano ancora più accattivanti e divertenti.


Yope-cosmoprof-2019
yope-cosmoprof-2019

- Beonme

Beonme ci porta in un mondo green con pack super minimal e realizzati con materiali riciclabili.

Le novità del brand, già presenti sul mercato, sono state due: il gel detergente scrub e la mousse detergente.


beonme-cosmoprof-2019

Queste erano alcune delle novità che più mi hanno colpito in ambito skincare e corpo. Come per le novità makeup, ho avuto modo di ricevere qualche omaggio e testare qualche nuovo prodotto quindi stay tuned perché ci saranno tante nuove review!

Cosa ne pensate? Quali prodotti vi attirano di più?


Per non perdervi tutti i miei post -

FacebookIl blog di C.

Instagramilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Mi erano sfuggite le novità Montagne Jeunesse/7th Heaven e non conoscevo Eyra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono super scintillanti! Neanche io conoscevo Eyra ma mi ha incuriosito davvero tanto! Grazie per la visita :-*

      Elimina
  2. Oddio le maschere glitterate di Montagne Jeunesse *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Mamma mia non vedo l'ora di trovarle e comprarle *-*

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c