Il brand milanese ha infatti lanciato una collezione di 5 balsami labbra colorati ad azione idratante. La formula vegana e senza parabeni è accostata a una texture morbida e scorrevole per regalare un effetto di confort estremo.
- Colorazioni
I balsami labbra Mesauda sono declinati in 5 nuance differenti che lasciano un velo di colore dal finish lucido di diversa intensità in base alla tonalità . Inoltre, ogni colorazione è abbinata a una fragranza diversa che avvolge delicatamente le labbra per un effetto ancora più confortevole.
- Coco Boom, nude caramello caldo al profumo di cocco;
- Vanilla Me, nude rosato con aroma alla vaniglia;
- Strawberry Yummy, fucsia vibrante al profumo di fragola;
- Apri Cute, rosso corallo dal delicato profumo di albicocca;
- Berry Kiss, borgogna con aroma di mora.
Per quanto riguarda la coprenza, come ho detto prima, cambia in base alla colorazione: bassa per i colori più chiari e media per le tonalità più accese.
Prezzo: 8,50 euro.
- Cosa ne penso
Sto testando i balsami labbra Lip Cocoon di Mesauda da qualche settimana e devo dire che li sto piacevolmente utilizzando tutti i giorni e in diverse occasioni. Il mio preferito è in assoluto è Apri Cute in quanto dona alle labbra un effetto sano e fresco grazie al leggero velo di colore che rilascia una volta applicato.
Per quanto riguarda l'effetto, l'idratazione c'è ma bisogna applicarli più volte per mantenere le labbra morbide e lisce. Penso siano ottimi se applicati prima di un qualsiasi rossetto o una soluzione perfetta per chi vuole uscire di casa con un velo di colore ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a labbra morbide.
Avete provato i nuovi Lip Cocoon firmati Mesauda? Vi aspetto nei commenti!
I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali.
- Per non perdere tutti i miei post -
Facebook: Il blog di C.
Instagram: @ilblogdi.c
Would you like to comment?