Mesauda, balsami labbra Lip Cocoon!

3.08.2020

Considerato il mese dell'amore per eccellenza, Febbraio ha puntato le sue carte sul trucco e sulla cura delle labbra. Proprio per questo, oggi voglio parlarvi dei balsami labbra Lip Cocoon che da qualche settimana hanno fatto il loro ingresso nella famiglia Mesauda Milano.

Mesauda balsami labbra Lip Cocoon

Il brand milanese ha infatti lanciato una collezione di 5 balsami labbra colorati ad azione idratante. La formula vegana e senza parabeni è accostata a una texture morbida e scorrevole per regalare un effetto di confort estremo.

- Colorazioni


I balsami labbra Mesauda sono declinati in 5 nuance differenti che lasciano un velo di colore dal finish lucido di diversa intensità in base alla tonalità. Inoltre, ogni colorazione è abbinata a una fragranza diversa che avvolge delicatamente le labbra per un effetto ancora più confortevole.

- Coco Boom, nude caramello caldo al profumo di cocco;

Balsami labbra Mesauda

Mesauda balsami labbra


- Vanilla Me, nude rosato con aroma alla vaniglia;

Lip Cocoon Mesauda

Swatches balsami labbra Mesauda

- Strawberry Yummy, fucsia vibrante al profumo di fragola;

Balsami labbra idratanti Mesauda

Mesauda swatches Lip Cocoon


- Apri Cute, rosso corallo dal delicato profumo di albicocca;

Burrocacao Mesauda

Balsami labbra Mesauda swatches

- Berry Kiss, borgogna con aroma di mora.

Balsami labbra colorati Mesauda

Mesauda balsami labbra colorati

Per quanto riguarda la coprenza, come ho detto prima, cambia in base alla colorazione: bassa per i colori più chiari e media per le tonalità più accese.

Prezzo: 8,50 euro.


- Cosa ne penso


Sto testando i balsami labbra Lip Cocoon di Mesauda da qualche settimana e devo dire che li sto piacevolmente utilizzando tutti i giorni e in diverse occasioni. Il mio preferito è in assoluto è Apri Cute in quanto dona alle labbra un effetto sano e fresco grazie al leggero velo di colore che rilascia una volta applicato.

Per quanto riguarda l'effetto, l'idratazione c'è ma bisogna applicarli più volte per mantenere le labbra morbide e lisce. Penso siano ottimi se applicati prima di un qualsiasi rossetto o una soluzione perfetta per chi vuole uscire di casa con un velo di colore ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a labbra morbide.

Balsami labbra Mesauda Lip Cocoon

Non sono di certo il tipo di prodotto indicato per chi ha labbra particolarmente secche e sta cercando una soluzione mirata per risolvere questo problema, ma li trovo davvero molto belli e perfetti per un make up look fresco e veloce.

Avete provato i nuovi Lip Cocoon firmati Mesauda? Vi aspetto nei commenti!

I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali. 

- Per non perdere tutti i miei post -

Facebook: Il blog di C.
Instagram: @ilblogdi.c

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c