Nabla Miami Lights, Glitter Palette

7.16.2020

Nabla Miami Lights Glitter Palette

Dopo averci tenuto sulle spine con una campagna lancio da favola, due/tre settimane fa Nabla ha lanciato la sua collezione estiva, la Miami Lights. La nuova collezione comprende 14 prodotti di cui una palette di glitter, 4 bronzer, 2 illuminanti, 6 gloss brillanti e una matita nera per gli occhi. 
E secondo voi, potevo starmene in disparte e guardarla da lontano? Ovviamente no, anche se devo dire di essere stata brava e aver limitato i danni. Di tutta la linea ho deciso di acquistare solamente la Glitter Palette, un quad con 4 ombretti glitter dai mille riflessi. 

Scopriamo nel dettaglio la Glitter Palette della collezione Miami Lights di Nabla!

- Come la descrive l'azienda


La Miami Lights Glitter Palette è un quad ultramoderno di infiniti riflessi, magnetici e camaleontici. La luce si scompone per lasciarti brillare di giorno e di notte, come una metropoli che non dorme mai. Miami Lights vuol dire anche zero compromessi: con un gesto immediato i glitter rimarranno aderenti fino a quando lo deciderai tu.

Glitter Palette Nabla Miami Lights

- Caratteristiche


La Glitter Palette della collezione estiva Miami Lights di Nabla è composta da ombretti glitter declinati in 4 tonalità differenti:
  • Aries, trasparente con riflessi olografici arancio, lime, lilla e magenta;
  • Muses, rosa fluo con riflessi verdi, topazio e lilla elettrico;
  • Firmament, lilla brillante dai riflessi oro, magenta, indaco e ambra.
  • Scorpio, ruggine rosato brillante su base smoky.
Miami Lights Nabla Glitter


Il pack trasparente è elegante e lussuoso e lascia intravedere i riflessi delle cialde incastonate nel corpo della palette.

Tutti gli ombretti sono caratterizzati da un mix di glitter di diversa dimensione e tridimensionalità per una formula e una texture morbida, facile da applicare anche con le dita. Vegan e Cruelty Free la Glitter Palette, è una tavolozza pensata per trucchi a effetto ma allo stesso tempo pratici e veloci: Nabla infatti, consiglia di utilizzare i glitter anche senza il bisogno di una colla o un primer!

Prezzo: 24 euro.

Ed ecco gli swatches della Glitter Palette di Nabla:

Swatch Glitter Palette Nabla Miami Lights


Insomma, appena è stata lanciata non ho saputo resisterle! Ho già iniziato a giocarci ma non vedo l'ora di farvi sapere cosa ne penso! E voi? Vi siete lasciati tentare dalla bellezza luminosa della Glitter Palette della Miami Lights firmata Nabla Cosmetics?

- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Whould you like to comment?

  1. Sono perfetti! Sulla pelle sono 100 volte più belli che sulla confezione! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, una volta prelevati sono ancora più luminosi che dalla cialda! Mi hanno rapita fin da subito *-*

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c