Rossetti per San Valentino

2.10.2022

Rossetti rossi San Valentino


San Valentino è alle porte e come tutti gli anni le aziende cosmetiche si sono date da fare per lanciare collezioni e prodotti che vedono le labbra in primo piano. Nell'articolo di oggi non voglio parlarvi di nessuna novità ma proporvi qualche rossetto per definire e rendere le labbra più seducenti che mai! 

La selezione che ho fatto vede rossetti adatti a tutte a tutte le tasche ma soprattutto referenze facili da trovare. 

Scopriamo insieme i rossetti che vi consiglio per San Valentino!

- Armani Beauty, Rouge d'Armani Matte n. 400 'Four hundred'*

Iniziamo con un rosso neutro, pieno e intenso: il Rouge d'Armani n.400. Colore ben pigmentato e omogeneo e texture morbida sono due delle caratteristiche principali di questo gioiellino, che colora le labbra lasciandole morbide e idratate. Completa il tutto un finish vellutato che regala labbra eleganti e attraenti!

Prezzo: 32 euro.

San Valentino rossetto rosso Armani Matte


- Collistar, Rossetto Puro n.111 'Rosso Milano'*

L'iconico rossetto puro Collistar si è rinnovato in una formulazione idratante e un pack sostenibile ricaricabile. La texture cremosa è accompagnata da un finish luminoso che avvolgono le labbra in un film sottile lasciandole morbide ma ben pigmentate. Il colore 111 "Rosso Milano" è un rosso scuro e vibrante, perfetto per la giornata degli innamorati.

Prezzo: 25 euro.

San Valentino rossetti


- Nabla cosmetics, Cult Matte 'Platonic Love'

Platonic Love della The Matte Lip Collection oltre a rimandare all'amore platonico è un rosso mattone perfetto per San Valentino. La texture è molto dura e poco scorrevole rispetto agli altri rossetti ma una volta applicato si fissa sulle labbra con una finitura opaca resistente e duratura. Un rossetto perfetto per chi ama i matte!

Prezzo: 13,90 euro.

San Valentino rossetti rossi


- Neve Cosmetics, Dessert à lèvres Sugar Matte 'Pandoro'

Avevamo già parlato di 'Pandoro' durante il Natale ma lo ripropongo anche per la festa degli innamorati. Un rosso intenso dal sottotono cremisi caratterizzato da una texture sottile e scorrevole, da un colore omogeneo e ben pigmentato e una finitura opaca. Labbra sensuali e irresistibili in poche mosse!

Prezzo: 12,90 euro.

Rossetto rosso Neve Cosmetics San Valentino


- Mulac, Sassy Lipstick 'Dirty Mind'

Più scuro degli altri, 'Dirty Mind'  è un rosso bacca con una punta di fucsia. La texture leggera è accompagnata da un colore pieno e una formula a lunga tenuta che regalano labbra vintage super seducenti!

Prezzo: 14,90 euro.

Mulac rossetto rosso San Valentino

Questi gli swatches dei rossetti che ho selezionato per San Valentino:

Swatches rossetti rossi San Valentino

Spero che la mia selezione di rossi vi sia piaciuta e vi sia di spunto per i vostri makeup. Sono davvero curiosa di sapere quale rossetto sceglierete per rendere le labbra più romantiche che mai! Rossetto rosso, rosato o nude? Vi aspetto nei commenti!

I prodotti contrassegnati con * citati in questo articolo non sono stati acquistati da me, ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali.

- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c