Antos Cosmesi, Crema mani Oro Incenso e Mirra. Review.

1.27.2022

Crema mani Oro Incenso Mirra Antos cosmesi


La stagione invernale mette a dura prova la nostra pelle rendendola particolarmente secca e disidratata. E se da un lato ci dedichiamo costantemente alla skincare curando il viso con creme dalle formule ricche e nutrienti dall'altro spesso dimentichiamo un'altra parte importante del nostro corpo: le mani!


Durante l'inverno, tra vento, gelo e aria tagliente, se non accompagnata da una cura costante la pelle delle mani tende a seccarsi e a screpolarsi facilmente. Proprio per questo i brand ci vengono in soccorso con referenze idratanti e riparatrici e profumazioni golose. 

Oggi parliamo della crema mani Oro, Incenso e Mirra firmata Antos Cosmesi!


- Come la descrive l'azienda


Una delicata emulsione protettiva, nutriente e asciutta, con le stesse caratteristiche della famosa crema mani di Antos. Si spalma e viene assorbita in pochi istanti. Le note orientali e inebrianti di frutti esotici e spezie saranno la cornice ideale per le tue feste, ma il tocco glam di questa crema sarà lo scintillio dorato che ti addobberà mani! Ideale per un favoloso regalo che illumina le feste di Natale!


Delicata emulsione nutriente ed emolliente, ricca di estratti funzionali e dalla texture asciutta e rimpolpante. Dona alle mani un’immediata sensazione di freschezza e idratazione, con l’utilizzo quotidiano previene le antiestetiche e dolorose screpolature.


- Caratteristiche


Caratterizzata da una texture cremosa dal finish dorato la crema mani Antos Oro, Incenso e Mirra presenta una formulazione ricca e nutriente. Tra gli ingredienti principali troviamo l'Olio di Mandorle dolci famoso per le sue proprietà nutrienti, l'Estratto di Iperico dal potere riparatore e cicatrizzante, Estratto di Ippocastano lenitivo e tonificante e l'Estratto di Aloe Vera ad azione idratante e lenitiva.


Racchiusa in un pack a tubetto facilmente comprimibile che permette di non sprecare il prodotto, la crema mani Antos è caratterizzata da una fragranza orientale delicatamente speziata.


Antos cosmesi crema mani


Ingredienti: Aqua [water], glyceryl stearate se, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, mica, stearic acid, titanium dioxide, glycerin, aesculus hippocastanum (horse chestnut) seed extract, aloe vera callus extract, hypericum perforatum (saint john’s wort) flower extract, cetearyl olivate, sorbitan olivate, parfum [fragrance], sodium anisate, sodium levulinate, glyceryl caprylate, tocopheryl acetate, ci 77491 [iron oxides], tin oxide, lactic acid.

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio.


Modo d'uso: L'applico sulle mani ogni sera prima di andare a dormire e tutte le volte in cui ne ho bisogno durante la giornata. 

PAO 6 mesi per 75 ml di prodotto.


Prezzo: 7 euro


- Cosa ne penso


La crema mani è uno dei miei alleati durante il periodo invernale in quanto avendo una pelle particolarmente secca spesso mi ritrovo ad avere mani screpolate e arrossate. Avevo già provato un'altra crema mani del brand, al profumo di Struffoli e mi ero trovata particolarmente bene per la texture ricca, il profumo avvolgente e un'ottima azione nutriente.


Non sono rimasta stupita infatti quando ho ritrovato le stesse caratteristiche in Oro, Incenso e Mirra, novità del brand uscita in occasione delle festività natalizie. Il profumo leggermente speziato è piacevole e non troppo intenso. La texture meno burrosa della precedente, si spalma rapidamente sulla pelle senza lasciare aloni e assorbendosi in poco tempo.


Review crema mani Antos cosmesi

Crema mani Antos recensione


Una volta applicata, lascia una finitura luminosa grazie a minuscole perlescenze che si intravedono richiamando perfettamente il pregio dei doni portati dai Re Magi. Preferisco applicarla tutte le sere prima di andare a dormire o durante il giorno quando ne sento il bisogno. Mi piace come il prodotto mantenga le mani morbide, nutrite e idratate proteggendole dal freddo e svolgendo un'azione lenitiva e riparatrice contro screpolature e rossori.


Altra cosa che apprezzo è il packaging in tubetto che permette di non sprecare il prodotto e usarlo "fino all'ultima goccia".


Oro incenso e Mirra crema mani Antos



Nonostante sia un'edizione limitata e quindi non più disponibile sul sito di Antos potete ancora trovarla in qualche rivenditore. Cosa ne pensate della crema mani Antos Oro, Incenso e Mirra? Avete mai provato qualche referenza mani del brand? Vi aspetto nei commenti!


- Per non perdere tutti i miei post-
FacebookIl blog di C.
Instagram@ilblogdi.c

Would you like to comment?

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c