Labcare, Burro Corpo Nutriente. Review.

4.16.2020

Burro Corpo Nutriente Labcare


I burri corpo firmati Labcare sono molto conosciuti soprattutto per i pack simpatici e i colori che li caratterizzano. In tutto sono 4, ciascuno con proprietà e azioni differenti:
  • Burro corpo Nutriente;
  • Burro corpo Elasticizzante;
  • Burro corpo Tonificante;
  • Burro corpo Idratante.
La recensione di questa settimana è dedicata proprio a uno di questi prodotti: il Burro corpo Nutriente. Ma andiamo subito a scoprirlo nel dettaglio!

- Come lo descrive l'azienda


Giallo, il colore del sole, per questo Burro corpo nutriente, da utilizzare mattina e sera.

- Caratteristiche


Racchiuso in un simpatico e comodo barattolino in vetro, il Burro Corpo Nutriente firmato Labcare è caratterizzato da una texture morbida e avvolgente. La formula è arricchita con Burro di Karité dalle proprietà emollienti, nutrienti ed idratanti, Succo di Aloe Vera ad azione lenitiva e idratante, Olio di Noccioli di Albicocca, nutriente e rigenerante ed Estratto di Mate antiossidante.

Labcare burro corpo nutriente


Ingredienti: Aqua, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Pentylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Coco-Caprylate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Ilex Paraguariensis Leaf Extract, Acacia Seyal Gum Extract, Arginine, Parfum, Cetyl Phosphate, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Linalool, Anise Alcohol, Limonene, CI 16035, CI  19140.

Modo d'uso: Prelevare la quantità desiderata di prodotto e massaggiarlo sulla pelle fino a completo assorbimento.

PAO di mesi per 175 ml di prodotto.
Prezzo: 12 euro.

Burro corpo Labcare


- Cosa ne penso


La prima cosa che salta all'occhio (e al naso!) aprendo il barattolino è un colore giallo intenso e un profumo avvolgente. L'applicazione è facile ed estremamente piacevole. Il burro infatti, ha una consistenza facile da spalmare, che non unge e che si assorbe abbastanza rapidamente lasciando la pelle morbida e idratata a lungo. E' un prodotto che mi piace utilizzare dopo la doccia, quando mi concedo una pausa rilassante per massaggiare bene le gambe e il resto del corpo. La cosa che mi piace di più è sicuramente il fatto che nonostante sia un prodotto molto nutriente, la texture rimane leggera. L'effetto è una pelle liscia, setosa e perfettamente idratata.

Burrocorpo profumato Labcare

Labcare burro corpo nutriente



Insomma il Burro Corpo Nutriente di Labcare è una vera e propria coccola che vi consiglio se siete alla ricerca di un'ottimo idratante!

Avete mai provato questo prodotto? Fatemelo sapere nei commenti!

____________________________________________________

Altri articoli dedicati a Labcare:
I prodotti citati in questo articolo non sono stati acquistati da me, ma ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. Ci tengo a precisare che la review contiene le mie opinioni più sincere e personali.

- Per non perdere tutti i miei post -
Facebook: Il blog di C.
Instagram: @ilblogdi.


Whould you like to comment?

  1. Il barattolino invoglia moltissimo, sembra crema da spalmare :D Conosco il brand solo per nome, ma mi incuriosisce molto! Baci, buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier :) Sì sicuramente il pack attira molto! Io ho provato diverse referenze e mi sono trovata piuttosto bene quasi con tutto!

      Elimina

Iscriviti alla Newsletter!

* indicates required

@ilblogdi.c